Streamit.it a pieno schermo! - POP Forum

Rispondi
Streamit.it a pieno schermo!
  #4 (permalink)  
Vecchio 04-18-2009, 10:34
Rispondi quotando
L'avatar di Alex Ghezzer Alex Ghezzer non è in linea
Alex Ghezzer
POP Member
Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
Non vedo sinceramente niente di particolare. La qualità è quella dei video originali ed è alla pari della qualità ottenibile già da tempo su servizi simili.

Si è Italiano, si ha delle soluzioni innovative, ma offre anche molte poche informazioni sul web rispetto al suo servizio, costi e features. Bisogna additirittura scrivegli per saperne di più.

Forse tu hai delle info in più o qualcun altro potrebbe illuminarci ulteriormente su Streamit e i suoi segreti. :-)
non molte info di più, in effetti il sito è molto avaro di notizie o spiegazioni. So solo che stanno lavorando ad una versione in alta definizione. E che il costo per gestire un proprio canale tv nella forma attuale (non quella futuribile) dovrebbe aggirarsi intorno ai 2000 euro mese
  #3 (permalink)  
Vecchio 04-18-2009, 10:10
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Non vedo sinceramente niente di particolare. La qualità è quella dei video originali ed è alla pari della qualità ottenibile già da tempo su servizi simili.

Si è Italiano, si ha delle soluzioni innovative, ma offre anche molte poche informazioni sul web rispetto al suo servizio, costi e features. Bisogna additirittura scrivegli per saperne di più.

Forse tu hai delle info in più o qualcun altro potrebbe illuminarci ulteriormente su Streamit e i suoi segreti. :-)
  #2 (permalink)  
Vecchio 04-18-2009, 09:46
Rispondi quotando
Alex Ghezzer
POP Member
Originariamente inviata da wild56 Visualizza il messaggio
che mi dite di streamit.it? La qualità è davvero notevole anche a pieno schermo (senza attese). Non ho ben capito qual è il tipo di tecnologia che permetta questo, ma mi pare davvero eccezionale

Peccato che il menù per orientarsi sia oscenamente cervellotico...
nessuno commenta streamit.it? La qualità video è quella migliore che ho visto finora in circolazione...
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-08-2009, 19:05
Rispondi quotando
Alex Ghezzer
POP Member

Streamit.it a pieno schermo!

che mi dite di streamit.it? La qualità è davvero notevole anche a pieno schermo (senza attese). Non ho ben capito qual è il tipo di tecnologia che permetta questo, ma mi pare davvero eccezionale

Peccato che il menù per orientarsi sia oscenamente cervellotico...
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione