Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Fare streaming di una celebrazione in chiesa - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalitā di visualizzazione
Fare streaming di una celebrazione in chiesa
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-28-2009, 19:17
Rispondi quotando
silver non č in linea
silver
Junior Member
Registrato dal: Dec 2009
ubicazione: Padova
Messaggi: 5
Invia un messaggio tremite Skype a silver

Fare streaming di una celebrazione in chiesa

Buongiorno a tutti, innanzi tutto complimenti per il lavoro svolto vi seguo da poco ma ho trovato molte cose interessanti;
vi espongo il mio problema, devo fare uno streaming video in una chiesa, la distanza a cui verrā posizionata la telecamera č a 40 metri dal computer e per questo devo andare su una telecamera ip, il pc sarā connesso a sua volta ad internet e volevo usare il servizio di glomera, ustream o altri magari consigliati da voi.... le mie domande sono:

1) Avete qualche telecamera da consigliarmi?

2) Sapete percaso se ustream o glomera riconoscono il video da un DVR al quale sarā collegata la telecamera( il dvr č accessibile via browser con un indirizzo IP), c'č eventualmente qualche programma con cui accedere al dvr per poi rendere il video pronto all'upload?

3) Meglio come precedentemente descritto un DVR che si occupa della codifica del segnale o meglio prendere una telecamera che codifica e rilascia il segnale giā in mpeg?

4) Qualche altra idea per implementare la cosa?

Ringraziando sin d'ora saluto e auguro una buona serata!
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG č attivo
il codice HTML č disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0