Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Quali corsi di apprendimento online per webmaster e web marketing sono affidabili? - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Quali corsi di apprendimento online per webmaster e web marketing sono affidabili?
  #7 (permalink)  
Vecchio 01-22-2010, 11:12
Rispondi quotando
barfly non è in linea
barfly
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 4
Originariamente inviata da Davide Dattoli Visualizza il messaggio
Io comprerei un video di Madri/GT che sono i più affidabili per il Web Marketing e Posizionamento. Gli altri per mia esperienza hanno poca qualità, poi però dipende dalle tue conoscenze attuali.

Davide
Grazie Davide, intanto sto valutando il materiale che mettono a disposizione gratuitamente per farmi un'idea, poi penso proprio che procederò all'acquisto dei video
  #6 (permalink)  
Vecchio 01-22-2010, 11:10
Rispondi quotando
barfly non è in linea
barfly
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 4
Originariamente inviata da Michelangelo Moggia Visualizza il messaggio
Ok, allora forse i corsi di Somedia potrebbero fare al caso tuo, non li ho sperimentati direttamente ma ne ho sentito parlare bene.

Internet marketing - corso base
Michelangelo grazie per il link, ma purtroppo sembrano fermi al 2006..
Quando provo a consultare il calendario per le prossime date d'inizio dei corsi, mi invia a una pagina not found..
Ho provato a contattare gli indirizzi mail di assistenza e di segreteria, ma fallisce la mail delivery.. Come sito per corsi e-learning sul web non è un cattivo inizio..
  #5 (permalink)  
Vecchio 01-20-2010, 22:37
Rispondi quotando
DavideDattoli
Messaggi: n/a
Io comprerei un video di Madri/GT che sono i più affidabili per il Web Marketing e Posizionamento. Gli altri per mia esperienza hanno poca qualità, poi però dipende dalle tue conoscenze attuali.

Davide
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-20-2010, 21:57
Rispondi quotando
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Originariamente inviata da Lorenzo Razzi Visualizza il messaggio
Ciao Michelangelo, grazie per le indicazioni!
Il problema è che vorrei poter seguire un corso e-learning per esigenze di tempo e di spazio, nel senso che non vivo nè a Roma nè a Milano e devo confrontarmi con sempre più prossima prospettiva di un trasferimento all'estero.
Ok, allora forse i corsi di Somedia potrebbero fare al caso tuo, non li ho sperimentati direttamente ma ne ho sentito parlare bene.

Internet marketing - corso base
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-20-2010, 17:29
Rispondi quotando
barfly non è in linea
barfly
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 4
Ciao Michelangelo, grazie per le indicazioni!
Il problema è che vorrei poter seguire un corso e-learning per esigenze di tempo e di spazio, nel senso che non vivo nè a Roma nè a Milano e devo confrontarmi con sempre più prossima prospettiva di un trasferimento all'estero.
Mi sembra che gli indirizzi che mi hai dato non contemplino questa possibilità, o sbaglio?
Avevo pensato che un corso di e-learning potesse fare al caso mio, certo anche un workshop può rappresentare una buona soluzione.
Però vorrei soprattutto concentrarmi su webmaster e webmarketing..ma corsi di e-learning di sicura affidabilità non ci sono ancora in Italia??
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-20-2010, 16:14
Rispondi quotando
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Ciao Lorenzo, per quanto riguarda il web markerting fra i corsi migliori ci sono quelli di Enrico Madrigrano, puoi trovare tutte le informazioni sulk suo sito
Web Marketing » Segreti di Posizionamento, Email Marketing & Corsi Seo

In alternativa per i corsi da webmaster ti segnalo quelli di Html.it (HTML.it - Corsi per webmaster e Web Designer)

Infine ti consiglio di valutare anche i Pop Workshop di Robin Good

POP Workshop con Robin Good: <br />Nicchia, SEO e Produzione di Contenuti
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-20-2010, 02:06
Rispondi quotando
barfly non è in linea
barfly
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 4

Quali corsi di apprendimento online per webmaster e web marketing sono affidabili?

Salve a tutti, vorrei seguire un corso di webmaster e uno di web marketing. Per comodità, tempi e prezzi sarei orientato a intraprendere la strada di un corso e-learning. Ho cercato su Google e i primi risultati mi danno mrwcorsi.it e webmasterpoint.org. Prezzi economici..
Ho fatto una ricerca su google cercando thread di forum sui corsi e learning ma non ho trovato gran che..volevo sapere se qualcuno li aveva provati e se si quali e come si era trovato. Oppure se per esperienza indiretta qualcuno si sente di consigliare qualche corso in particolare.

Un sincero ringraziamento!
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0