Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
centri di preparazione universitaria.. che ne dite? - POP Forum



Rispondi
centri di preparazione universitaria.. che ne dite?
  #2 (permalink)  
Vecchio 04-23-2009, 17:44
Rispondi quotando
Kiara non è in linea
Kiara
Junior Member
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 1
Originariamente inviata da analisa Visualizza il messaggio
ciao a tutti!!
sto cercando disperatamente di laurearmi in ingegneria informatica, ma sto incontrando mille difficoltà sia perchè lavoro sia perchè il corso di laurea che ho scelto non è affatto leggero..
sto pensando così di iscrivermi ad un centro di assistenza per la preparazione aagli esami... io avevo pensato ad universitalia perchè ho letto che c'è la possibilità di ricevere assistenza a distanza tramite e-learning... voi la conoscete? cosa mi consigliereste? sapete quanto costa?
Sicuramente Universitalia a differenza degli altri è il meno caro!! Io l'ho frequentanta due anni fa per due esami di matematica. Per quanto riguarda le piattaforme, ce ne sono diverse, io avevo scelto la Smart, che mi metteva a disposizione 45 moduli studio, lezioni individuali con mezzo modulo di verifica, e un modulo di spiegazione dell'argomento previsto dalla programmazione. Degli altri credo troverai maggiori informazioni sul sito
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-07-2009, 16:32
Rispondi quotando
analisa non è in linea
analisa
Junior Member
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 1

centri di preparazione universitaria.. che ne dite?

ciao a tutti!!
sto cercando disperatamente di laurearmi in ingegneria informatica, ma sto incontrando mille difficoltà sia perchè lavoro sia perchè il corso di laurea che ho scelto non è affatto leggero..
sto pensando così di iscrivermi ad un centro di assistenza per la preparazione aagli esami... io avevo pensato ad universitalia perchè ho letto che c'è la possibilità di ricevere assistenza a distanza tramite e-learning... voi la conoscete? cosa mi consigliereste? sapete quanto costa?
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0