Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - come monetizzare il servizio webcam
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Marketing Spudorato dei Propri Servizi (http://forum.masternewmedia.it/marketing-spudorato-dei-propri-servizi/)
-   -   come monetizzare il servizio webcam (http://forum.masternewmedia.it/marketing-spudorato-dei-propri-servizi/1421-come-monetizzare-il-servizio-webcam.html)

carrandry 02-04-2010 12:31

come monetizzare il servizio webcam
 
Salve

Un mio collega insegnante possiede una piccola webcam che punta verso l'Etna e che genera all'anno mediamente 2 milioni di accessi.

Mi chiedeva un consiglio per monetizzare con questo servizio; e io vi rigiro la richiesta. 2 milioni di accessi annui sono una buona base per poter monetizzare un po' il servizio? In che modo altrimenti?

Il link del servizio è Etna live cam 1

Michelangelo Moggia 02-04-2010 23:47

Visto che si tratta di numeri piuttosto grossi, ma di una pagina con pochissimo contenuto, proverei a mettere dei banner pubblicitari. In una situazione del genere non è pensabile fare qualcosa legato alla pubblicità contestuale, magari invece provando a inserire pubblicità generiche che puntino sui grandi numeri qualcosa si riesce a racimolare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0