Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Gioki.org: Pagati per giocare 100% Revenue Share
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Marketing Spudorato dei Propri Servizi (http://forum.masternewmedia.it/marketing-spudorato-dei-propri-servizi/)
-   -   Gioki.org: Pagati per giocare 100% Revenue Share (http://forum.masternewmedia.it/marketing-spudorato-dei-propri-servizi/836-gioki-org-pagati-per-giocare-100-revenue-share.html)

jabawack 08-31-2009 15:43

Gioki.org: Pagati per giocare 100% Revenue Share
 
Salve a tutti, vi scrivo per presentarvi una nuova iniziativa di guadagno che ho ideato e messo in atto sul portale Gioki.org di cui sono amministratore e sviluppatore, che potrebbe essere interessante per molti di voi.

Guadagnare soldi giocando su Gioki.org! Pagati per giocare 100% Revenue Share

Ecco il sunto del concetto:

Pagati per giocare!
Gioki.org è il primo sito italiano che ti permette di guadagnare soldi giocando!
Più precisamente, maggiori saranno le persone che farai giocare ai nostri giochi, pubblicizzandoli, maggiori saranno i guadagni che potrai totalizzare!
Potrai utilizzare tutti gli strumenti del web 2.0 per incrementare i tuoi guadagni: recensioni, segnalazioni su social network e social bookmarking, blog e quant'altro!

100% Revenue Share!
Cosa vuol dire? Molto semplice, tutti i ricavi che produrranno le visite che farai arrivare entreranno nelle tue tasche!
Non dividerai un centesimo con nessun'altro, non ci sono revisori o editori, solo te il tuo impegno e la tua bravura!

Come funziona?
Il sistema è molto semplice, durante la fase di registrazione inserirai, assieme ai tuoi dati, il tuo codice publisher Adsense Google, e ciò renderà possibile la visualizzazione, completamente automatica, dei tuoi banner pubblicitari AdSense nelle pagine raggiunte tramite il tuo codice referral!

Il sistema tecnologicamente già funziona perfettamente, ovviamente ha necessità di essere abbracciato da un pò di utenti, troverete tutti i dettagli al link che ho segnalato all'inizio.

A voi le considerazioni! Cordiali saluti

Paolo Guidonia 08-31-2009 18:29

Ma è lecito inserire il proprio codice adsense su altri siti?
Non l'ho mai fatto e avrei anche timore nel farlo.
Scusa la domanda
:)

Robin Good 08-31-2009 18:33

E' lecito.

jabawack 08-31-2009 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Guidonia (Messaggio 3646)
Ma è lecito inserire il proprio codice adsense su altri siti?
Non l'ho mai fatto e avrei anche timore nel farlo.
Scusa la domanda
:)

Ciao Paolo e grazie per la domanda, anch'essa lecita :) Come ha già detto Robin Good è possibile farlo, a patto che sulla stessa pagina non compaiano annunci provenienti da più account differenti. Su Gioki.org ho progettato il sistema in modo tale che tutti gli annunci adsense pubblicati sulla medesima pagina siano dello stesso autore, sia di adsense per contenuti che insiemi di link. Come puoi ben immaginare sono il primo ad avere interesse che funzioni tutto, in alternativa il primo account a chiudere sarebbe il mio e ti assicuro che non ne sarei felice ^_^

Paolo Guidonia 08-31-2009 19:43

Ho delle paure a riguardo, tipo clic ripetuti o comportamenti strani o altre cose che potrebbero mettere a rischio il mio account.
Ho trovato, in passato, anche altri servizi simili che permettevano, ad esempio l'integrazione del proprio codice adsense di blog o video anche.
Troppa paura.
Potrebbe essere una mia fobia.
Esprimo solo la mia opinione dal di fuori, chiedo scusa per i miei personali dubbi.
:)

Al di fuori di questo il servizio da te illustrato sembra interessante.

Scusami un'altra domanda: ma tu monetizzi in altro modo le visite così portate? Con dell'altro codice adsense tuo in altre pagine o altri servizi di pubblicità?
:)

jabawack 08-31-2009 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Guidonia (Messaggio 3654)
Ho delle paure a riguardo, tipo clic ripetuti o comportamenti strani o altre cose che potrebbero mettere a rischio il mio account.
Ho trovato, in passato, anche altri servizi simili che permettevano, ad esempio l'integrazione del proprio codice adsense di blog o video anche.
Troppa paura.
Potrebbe essere una mia fobia.
Esprimo solo la mia opinione dal di fuori, chiedo scusa per i miei personali dubbi.
:)

Ti rispondo in due pezzi :) E' chiaro che i rischi sussistono, ma devi anche fare un raffronto rispetto a "cosa cambia" se non sfrutti questo tipo di sistemi: comportamenti strani, click fraud e quant'altro non potrebbero avvenire anche sul tuo blog/sito/altro in cui usi attualmente esclusivamente adsense? Suppongo di si, con un rischio proporzionato alle visite che ricevi, e tutti gli altri fattori scontati su cui non mi dilungo. In sostanza, mi sono fatto un'idea: in primis google è lungi da essere stupido. Se mi metto x 3 giorni a cliccare tutti gli ads del sito X tanto per penalizzarlo sperando che il suo account venga disattivato... beh ho forti dubbi che google non riesca a distinguere questo tentativo di "fraudolenta diffamazione" da un vero click fraud da parte del proprietario (e questo l'ho capito per esperienza diretta visto che molti anni fa, da "giovanotto inesperto", pensavo che qualche click qua e la ogni tanto sui miei ads non lo si potesse sgamare... tempo una settimana ho ricevuto la notifica di possible disattivazione dell'account in caso di reiterate click fraud :P)

Quote:

Al di fuori di questo il servizio da te illustrato sembra interessante.

Scusami un'altra domanda: ma tu monetizzi in altro modo le visite così portate? Con dell'altro codice adsense tuo in altre pagine o altri servizi di pubblicità?
:)
Entrambe le cose, anche se al momento ciò che mi interessa di più chiaramente è pubblicizzare il portale e ottimizzare un pò le serp, e per raggiungere questi due obiettivi sono disposto a sacrificare il 100% dei ricavi adsense a favore di chi porta traffico, inbound links e utenti. Mi sembra la giusta ricompensa in un mondo in cui ormai nulla è più davvero gratis, e non vedo perchè se posso trarre un buon vantaggio io non debba trarre un bel vantaggio anche un altro utente volenteroso. L'idea è partita da questo, poi mi sono ingegnato per trovare il modello di business su cui svilupparla e in secondo luogo la modalità tecnologica (non che ci sia stato più di un paio d'ore ad implementarla, alla fin fine sono pur sempre un informatico :P).

Ciauz e grazie per le tue interessanti opinioni!

ragnarock 09-18-2009 11:24

Quote:

Originariamente inviata da emilio ferrara (Messaggio 3639)
Salve a tutti, vi scrivo per presentarvi una nuova iniziativa di guadagno che ho ideato e messo in atto sul portale Gioki.org di cui sono amministratore e sviluppatore, che potrebbe essere interessante per molti di voi.

Guadagnare soldi giocando su Gioki.org! Pagati per giocare 100% Revenue Share

Ecco il sunto del concetto:

Pagati per giocare!
Gioki.org è il primo sito italiano che ti permette di guadagnare soldi giocando!
Più precisamente, maggiori saranno le persone che farai giocare ai nostri giochi, pubblicizzandoli, maggiori saranno i guadagni che potrai totalizzare!
Potrai utilizzare tutti gli strumenti del web 2.0 per incrementare i tuoi guadagni: recensioni, segnalazioni su social network e social bookmarking, blog e quant'altro!

100% Revenue Share!
Cosa vuol dire? Molto semplice, tutti i ricavi che produrranno le visite che farai arrivare entreranno nelle tue tasche!
Non dividerai un centesimo con nessun'altro, non ci sono revisori o editori, solo te il tuo impegno e la tua bravura!

Come funziona?
Il sistema è molto semplice, durante la fase di registrazione inserirai, assieme ai tuoi dati, il tuo codice publisher Adsense Google, e ciò renderà possibile la visualizzazione, completamente automatica, dei tuoi banner pubblicitari AdSense nelle pagine raggiunte tramite il tuo codice referral!

Il sistema tecnologicamente già funziona perfettamente, ovviamente ha necessità di essere abbracciato da un pò di utenti, troverete tutti i dettagli al link che ho segnalato all'inizio.

A voi le considerazioni! Cordiali saluti


Gioki.org non e' il solo ( anche se mi piacerebbe fare pubblicita sul loro network ) , posso consigliarne diversi, come Beruby.com, o uno completamente diverso, dove poter ottenere sofware gratuiti o newsletter particolari, TrialPay , ho appena iniziato a collaborare con questa compagnia e il loro sistema sta dando frutti, velocemente e di valore...

Peccato che sia difficile trovare applicazioni o compagnie simili nel territorio italiano...specie nel mio settore ( gambling )...Come dicono in Cape Town : Eish!

Gilmour67 10-05-2009 22:11

Ciao jabawack io sono interessato, c'è la possibilità di mettere la sala giochi direttamente sul mio blog.. se si come funziona poi con gli annunci Adsense?

jabawack 10-05-2009 23:08

Ti iscrivi, logghi, prelevi il codice della salagiochi dall'apposita sezione e lo inserisci dentro il tuo blog! Ogni visita che arriva dal tuo blog avrà automaticamente i tuoi annunci adsense e conseguentemente ogni click verrà accreditato a te. I guadagni ovviamente sono proporzionali al traffico che generi, molto semplice =) Generalmente il CTR è molto elevato visto che gli annunci sono altamente contestualizzati e il target è per lo più di ragazzi/e spesso interessati a ogni tipo di pubblicità di servizi alternativi, quindi a parità di esposizioni sicuramente è possibile monetizzare un pò di più del solito. Chiaramente il mio guadagno non diventa più in termini economici (ho già constatato in un mese di funzionamente del sistema un lieve calo degli introiti adsense nonostante sia aumentato il traffico ovviamente) ma di pubblicizzazione del brand e fidelizzazione di nuovi utenti (si spera!).
Spero di essere stato esaustivo, in ogni caso sono a disposizione!

Gilmour67 10-06-2009 00:23

ciao Emilio, si ma il codice che dovrei metere nel mio sito cos'è un banner pubblicitario? Io avevo intenzione di mettere una piccola sala giochi nelle mie pagine.. non è possibile questo?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0