Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Gioki.org: Pagati per giocare 100% Revenue Share
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Marketing Spudorato dei Propri Servizi (http://forum.masternewmedia.it/marketing-spudorato-dei-propri-servizi/)
-   -   Gioki.org: Pagati per giocare 100% Revenue Share (http://forum.masternewmedia.it/marketing-spudorato-dei-propri-servizi/836-gioki-org-pagati-per-giocare-100-revenue-share.html)

jabawack 08-31-2009 15:43

Gioki.org: Pagati per giocare 100% Revenue Share
 
Salve a tutti, vi scrivo per presentarvi una nuova iniziativa di guadagno che ho ideato e messo in atto sul portale Gioki.org di cui sono amministratore e sviluppatore, che potrebbe essere interessante per molti di voi.

Guadagnare soldi giocando su Gioki.org! Pagati per giocare 100% Revenue Share

Ecco il sunto del concetto:

Pagati per giocare!
Gioki.org è il primo sito italiano che ti permette di guadagnare soldi giocando!
Più precisamente, maggiori saranno le persone che farai giocare ai nostri giochi, pubblicizzandoli, maggiori saranno i guadagni che potrai totalizzare!
Potrai utilizzare tutti gli strumenti del web 2.0 per incrementare i tuoi guadagni: recensioni, segnalazioni su social network e social bookmarking, blog e quant'altro!

100% Revenue Share!
Cosa vuol dire? Molto semplice, tutti i ricavi che produrranno le visite che farai arrivare entreranno nelle tue tasche!
Non dividerai un centesimo con nessun'altro, non ci sono revisori o editori, solo te il tuo impegno e la tua bravura!

Come funziona?