Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Gioki.org: Pagati per giocare 100% Revenue Share - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Gioki.org: Pagati per giocare 100% Revenue Share
  #19 (permalink)  
Vecchio 10-18-2009, 02:18
Rispondi quotando
jabawack non è in linea
jabawack
Junior Member
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 9
Originariamente inviata da Paolo Burattini Visualizza il messaggio
bè Emilio mi piaceva averne una nel mio sito però il tuo sito è talmente ben fato che mi sono convinto meterò tanti tuoi giochi nel mio blog però singolarmente almeno poso sceglierli.. mi dici un ultima cosa? Se un mio lettore entra nel tuo sito dal mio link e poi gli altri giorni lo fa direttamente dal tuo sito i click su adsense degli altri giorni a chi vanno? Grazie
Ci sono due casi: nel primo, per es. arriva sul sito digitandolo nella barra oppure trovandolo su google allora i ricavi vanno a noi, nel secondo, per es. se ha aggiunto ai preferiti le pagine col tuo referral, cioè quelle raggiunge dal tuo, ovviamente i ricavati vanno tutti a te; stessa cosa se viene dalla cronologia o da altri link che portano il tuo referrer!
  #18 (permalink)  
Vecchio 10-17-2009, 23:57
Rispondi quotando
L'avatar di Gilmour67 Gilmour67 non è in linea
Gilmour67
Junior Member
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Camerano
Messaggi: 13
bè Emilio mi piaceva averne una nel mio sito però il tuo sito è talmente ben fato che mi sono convinto meterò tanti tuoi giochi nel mio blog però singolarmente almeno poso sceglierli.. mi dici un ultima cosa? Se un mio lettore entra nel tuo sito dal mio link e poi gli altri giorni lo fa direttamente dal tuo sito i click su adsense degli altri giorni a chi vanno? Grazie
__________________
Gilmour67
  #17 (permalink)  
Vecchio 10-10-2009, 19:24
Rispondi quotando
jabawack non è in linea
jabawack
Junior Member
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 9
Originariamente inviata da Paolo Burattini Visualizza il messaggio
Mi sono registrato ma volevo sapere una cosa.. è possibile prelevare dei giochi per poter far giocare i miei utenti nel mio Blog senza essere ridirezionati al tuo sito?
No, non servirebbe a nulla tra l'altro
  #16 (permalink)  
Vecchio 10-10-2009, 15:53
Rispondi quotando
L'avatar di Gilmour67 Gilmour67 non è in linea
Gilmour67
Junior Member
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Camerano
Messaggi: 13
Mi sono registrato ma volevo sapere una cosa.. è possibile prelevare dei giochi per poter far giocare i miei utenti nel mio Blog senza essere ridirezionati al tuo sito?
__________________
Gilmour67
  #15 (permalink)  
Vecchio 10-06-2009, 14:38
Rispondi quotando
jabawack non è in linea
jabawack
Junior Member
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 9
Originariamente inviata da Paolo Burattini Visualizza il messaggio
Ok grazie Emilio come ho un pò di tempo provo ad istallarla e se c'è qualcosa ti faccio sapere in privato. P.S. la sala giochi è totalmente gratis per i miei lettori o vi sono dei limiti?
grazie
Qualunque servizio è gratis, anzi c'è pure da guadagnare =) La sala giochi non ha limitazioni, in base a come la configuri, inoltre, puoi decidere di visualizzare i giochi nuovi di una o più categorie, o i migliori, i più giocati ecc..
  #14 (permalink)  
Vecchio 10-06-2009, 12:30
Rispondi quotando
L'avatar di Gilmour67 Gilmour67 non è in linea
Gilmour67
Junior Member
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Camerano
Messaggi: 13
Ok grazie Emilio come ho un pò di tempo provo ad istallarla e se c'è qualcosa ti faccio sapere in privato. P.S. la sala giochi è totalmente gratis per i miei lettori o vi sono dei limiti?
grazie
__________________
Gilmour67
  #13 (permalink)  
Vecchio 10-06-2009, 09:17
Rispondi quotando
jabawack non è in linea
jabawack
Junior Member
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 9
Originariamente inviata da Paolo Burattini Visualizza il messaggio
se creo una sala giochi nel mio sito come faccio a metterci i miei annunci adsense in essa? Devo provvedere manualmente?
La sala giochi è fatta per essere il più piccola possibile quindi gli annunci non sono integrati, in ogni caso ovviamente lo puoi fare manualmente posizionando il codice sopra o sotto l'annuncio. Questo comunque è OT quindi se ti servono altre delucidazioni contattami per mp!
  #12 (permalink)  
Vecchio 10-06-2009, 07:48
Rispondi quotando
L'avatar di Gilmour67 Gilmour67 non è in linea
Gilmour67
Junior Member
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Camerano
Messaggi: 13
se creo una sala giochi nel mio sito come faccio a metterci i miei annunci adsense in essa? Devo provvedere manualmente?
__________________
Gilmour67
  #11 (permalink)  
Vecchio 10-06-2009, 00:42
Rispondi quotando
jabawack non è in linea
jabawack
Junior Member
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 9
Originariamente inviata da Paolo Burattini Visualizza il messaggio
ciao Emilio, si ma il codice che dovrei metere nel mio sito cos'è un banner pubblicitario? Io avevo intenzione di mettere una piccola sala giochi nelle mie pagine.. non è possibile questo?
certo che è possibile, basta andare nella sezione sala giochi e cliccare crea sala giochi!
  #10 (permalink)  
Vecchio 10-06-2009, 00:23
Rispondi quotando
L'avatar di Gilmour67 Gilmour67 non è in linea
Gilmour67
Junior Member
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Camerano
Messaggi: 13
ciao Emilio, si ma il codice che dovrei metere nel mio sito cos'è un banner pubblicitario? Io avevo intenzione di mettere una piccola sala giochi nelle mie pagine.. non è possibile questo?
__________________
Gilmour67
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0