Vendi la tua musica online: I migliori distributori digitali sul web - Pagina 2 - POP Forum

Rispondi
Vendi la tua musica online: I migliori distributori digitali sul web
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-18-2009, 18:20
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
ubicazione: Guidonia Montecelio
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Beh, allora, aggiungo anche la mia etichetta casa discografica CDM, che offre un servizio di distribuzione musicale digitale per musicisti e band.

I nostri servizi discografici vanno dalla produzione musicale alla distribuzione musicale, proseguendo nella promozione web e tra poco anche con il management per attività live con concerti per le band e musicisti che aderiscono.
Faccio presente che Itunes non accetta distribuzioni da singoli musicisti da quello che io so e provato.
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-18-2009, 10:13
Rispondi quotando
AndreaDiletti non è in linea
AndreaDiletti
Junior Member

Vendi la tua musica online: I migliori distributori digitali sul web

Quando conducevo "RadioSuonoRibelle", il format musicale per artisti emergenti, sono stato praticamente assalito dalle stesse domande per un sacco di tempo: come posso vendere le mie canzoni su I-TUNES? Come posso distribuire i miei mp3 in tutto il mondo? Cos'è un Digital Store?

Bene, anche se mi dannai come un pazzo già allora per dare le migliori risposte, oggi posso redigere una lista dei migliori distributori digitali di musica in rete sulla base dei feedback ricevuti dalle band che li hanno utilizzati.

In sostanza, se non avete voglia d'inoltrare burocratiche pratiche direttamente alla Apple per entrare in ITunes, potete appoggiarvi a un distributore che farà il lavoro sporco per voi, assicurandovi la presenza del vostro prodotto discografico nei principali Digital Store di musica ( negozi virtuali stile Itunes, Amazon, Rhapsody)

Naturalmente cederete parti dei vostri guadagni per il disturbo, ma in genere non parliamo di furti succhiasangue, se pensiamo a quanto guadagna un'artista dalla vendita del classico CD.

Sono davvero lieto di facilitarvi il lavoro fornendovi una lista di distributori già pronta, così non perderete tempo prezioso in giro per il WEB.

Buona venduta e vi ricordo che questo articolo è postato da: SUONO RIBELLE

ZIMBALAM

WONDERMARK

DEALWITHMUSIC

BELIEVEDIGITAL

Continua su: SUONO RIBELLE: VENDI LA TUA MUSICA ONLINE: I MIGLIORI 16 DISTRIBUTORI DIGITALI SUL WEB
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione