Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Piacere vs Guadagno e si perse la creatività! - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Piacere vs Guadagno e si perse la creatività!
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-03-2009, 15:46
Rispondi quotando
dracula non è in linea
dracula
Junior Member
Registrato dal: Jul 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 10
Invia un messaggio tremite MSN a dracula

Piacere vs Guadagno e si perse la creatività!

Mi riallaccio ad un discorso fatto da Robing in uno dei suoi video , come ormai avrete notato ogni tanto me ne esco con qualche post meditativo (perdono).

Nella panoramica dei bloggers , parola che odio tantissimo ma che rende l'idea noto che molte volte si creano blog non pe ril gusto di parlare realmente di cosa ci interessa ma in alcuni casi si cerca solamente la nicchia più redditizia con google o con altri sistemi per guadagnare $. Detto questo come credo vi sarete accorti tutti il web da qualche anno a questa parte ha iniziato a pullulare di siti fatti ad hoc per mettere su grano , questo fenomeno è indubbiamente molto più evidente se guardiamo al panorama estero , infattii nostri amicici pakistani creano blog a seconda delle keywords stagionalic he rendono meglio .

La conseguenza di tutto questo ovviamente è una accozzaglia di contenuti copiati o superficiali che tempestano il web. Purtroppo ahimè questo fenomeno è arrivato anche in italia , del resto basta andare su google e scrivere " guadagnare internet etc" e vengono fuori tutte le coniugazioni del verbo guadagnare che altro non sono che nomi di blogs che promettono tutti la medesima cosa.

Ovviamente mi rendo conto che i soldi facciano sicuramente più gola delle proprie passioni , quanto meno su alcuni soggetti ma non rischiamo di uniformare la libertà della rete a quella del mondo del lavoro classico?

Vale davvero la pena pensare solo ai soldi ? ma sopratutto creare questi blogs ad keywords ci garantisce cosi tanti soldi da giustificare una forzatura dei nostri interessi?

come al solito vi ho annoiati
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0