Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
fare in modo che altri canali non possano trasmettere il mio streaming - POP Forum



Rispondi
fare in modo che altri canali non possano trasmettere il mio streaming
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-05-2009, 19:36
Rispondi quotando
zampomagik non è in linea
zampomagik
Junior Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 1

fare in modo che altri canali non possano trasmettere il mio streaming

buon giorno, io premetto sono nuovo del forum,avrei bisogno di una mano per risolvere un problemino molto fastidioso,bene io sono un broadcaster e trasmetto su justin tv dove ho il mio canale,ultimamente e succede frequente girando per siti privati ho notato che trasmettevano me...o a meno mi rubavano il segnale cosi' ho inizialmente staccato l'embed ma aime' se vogliono no solo mi trasmettono il canale a mia insaputa ma levano anche le scritte del canale ecc... l'unica arma che posso utilizzare contro questi maleducati che non chiedono il permesso di trasmettermi nei loro siti e' quella di far scorrere a pieno schermo(nel centro) la scritta che dice vietato trasmettere le trasmissioni di(nome canale)senza permesso: non si ruba!
ecco la mia domanda e' se esiste un modo per far si' di bloccare o quantomeno far si' che senza richiesta non mi possano trasmettere il canale.(avevo pensato a criptare il tutto ma mi hanno detto che sui server justin non si puo') se qualcuno puo' darmi una mano ringrazierei vivamente!
anche perche' per me e' un obby e non chiedo una lira mentre quegli altri si fanno belli a mia insaputa e si fanno dare un sacco di donazioni!
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER L 'AIUTO.
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0