Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Da statico a dinamico. Google che ne pensa ? - POP Forum



Rispondi
Da statico a dinamico. Google che ne pensa ?
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-22-2009, 10:50
Rispondi quotando
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Originariamente inviata da ;5626
Ciao a tutti.
Il mio sito è cresciuto molto e lo aggiorno con cadenza quasi giornaliera, per cui sto prendendo in esame la possibilità di trasformarlo da statico a dinamico.
Questo comporterà delle penalizzazioni da parte di Google ?
Oggi il sito ha raggiunto dei buoni posizionamenti nelle serp che non vorrei perdere nella trasformazione da statico a dinamico.
Eventualmente quali accortezze dovrei utilizzare per rendere il passaggio il più indolore possibile ?

Grazie
Francesco
Ciao Francesco, non credo che il passaggio possa crearti grossi problemi, in ogni caso se è comunque una cosa che devi fare meglio farla ora che più avanti, quando magari il tuo sito sarà ancora più visitato.

In rete ho trovato questi due articoli dove si parla dell'argomento e che forse possono aiutarti a fare questo passo nel modo più soft possibile

SEO, Google e gli URL: statico o dinamico fa veramente una gran differenza? : cssblog.it

URL statici vs. URL dinamici | Articoli Webmarketing | Webmarketing.HTML.it
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-22-2009, 09:53
Rispondi quotando
Franz2911 non è in linea
Franz2911
Junior Member
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 1

Da statico a dinamico. Google che ne pensa ?

Ciao a tutti.
Il mio sito è cresciuto molto e lo aggiorno con cadenza quasi giornaliera, per cui sto prendendo in esame la possibilità di trasformarlo da statico a dinamico.
Questo comporterà delle penalizzazioni da parte di Google ?
Oggi il sito ha raggiunto dei buoni posizionamenti nelle serp che non vorrei perdere nella trasformazione da statico a dinamico.
Eventualmente quali accortezze dovrei utilizzare per rendere il passaggio il più indolore possibile ?

Grazie
Francesco
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0