Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - penalizzazione possibile da 7 giorni????
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Penalizzazione Google (http://forum.masternewmedia.it/penalizzazione-google/)
-   -   penalizzazione possibile da 7 giorni???? (http://forum.masternewmedia.it/penalizzazione-google/1259-penalizzazione-possibile-da-7-giorni.html)

batinco 01-07-2010 12:49

penalizzazione possibile da 7 giorni????
 
Ciao a tutti innanzitutto, volevo porre un quesito:
su un sito creato da circa un anno mi trovo da un po di tempo una situazione strada, i contenuti vengono indicizzati da google ma posizionati dopo una settimana precisa.
faccio un esempio:
inserisco un articolo ora e me lo trovo nei risultati preciso dopo una settimana, e comunque trovo quasi sempre i siti "aggregatori" prima di me. Non so di una penalizzazione di 7 giorni ma ho visto altri sfortunati che con questo problema. Non capisco ho un pagerank di 2 e credo che questa cosa mi facci aperdere tanti visitatori.

DavideDattoli 01-07-2010 20:50

Io non la vedrei come una penalizzazione ma semplicemente come un basso trust che fa si che i bot passino ogni 7 giorni.

Utilizzi wordpress? Prova a fare dei ping a diversi servizi...

Davide

batinco 01-07-2010 20:59

ma il PR non è connesso per nulla al trust rank allora se è così, perchè ho PR2 cioè mi vanno davanti siti con PR1, questa è una cosa che non capisco.
mi puoi consigliare qualche servizio per il ping oltre a technorati?

DavideDattoli 01-08-2010 13:50

Ciao
il PR è praticamente morto :( , ormai è un dato solo per apparenza. Il trust e la "bellezza del tuo codice" oltre a miglia di diversi fattori sono la realtà.

Oltre a cercare nuovi link e aumentare/regolarizzare la frequeza dei tuoi articoli prova a fare il ping a questa lista

Servizi ping Wordpress - Lista servizi ping per Wordpress

Ciao Davide

batinco 01-08-2010 16:11

ma come si misura il TRUST?

DavideDattoli 01-08-2010 18:33

Non esiste un indicatore... si può supporre dalla matrice di link per la qualità e la posizione di questi... ma a differenza del PR non ha una barretta verde, purtroppo :(

batinco 01-08-2010 18:43

cosa sono la matrice di link?

DavideDattoli 01-08-2010 18:46

I link che riceve il tuo sito...

Paolo Guidonia 01-21-2010 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Davide Dattoli (Messaggio 6109)
Ciao
il PR è praticamente morto :( , ormai è un dato solo per apparenza. Il trust e la "bellezza del tuo codice" oltre a miglia di diversi fattori sono la realtà.

La bellezza del codice (validato?) non conta tanto e il trust e pr contano ancora e credo a lungo.
Il fatto è che bisogna capire cosa è effettivamente il PR, quale ruolo ha e come viene gestito dal sistema google.
Inoltre ci sono parecchi altri fattori (come tu dici) anche più importanti di questi (che poi non sono migliaia).

Se uno vede il PR a 1 da 3 spesso pensa a penalizzazioni mentre potrebbe essere un semplice export incompleto.
Le penalizzazioni di google si fanno sentire, altro che: te ne accordi perdendo l'80% del traffico e praticamente il 90% del SUO traffico

Il penalty non colpisce la barretta verde ma le serp.
Dura da qualche settima fino ala rimozione del problema con oscillazioni dovuti ad aggiornamenti costanti del database.

Riguardo al fatto di vedere pagine con PR1 battere anche pagine con PR5 è normalissimo, ma anche battere PR6.
Nna cosa è il Pr o TR o valore generico di una pagina per zio gugol ed un altra la sua posizione per una data key.
C'è l'abisso.
Se LUi trova qua e la una key nel testo di un PR6 che ha scarsi anchor text a riguardo, nel titolo no ce l'ha e così via, null'altro, la mete sicuramente dietro a chi quei medesimi fattori li ha anche avendo il pr verde della barretta scarso a 1 o 2.

per estremizzare la cosa parità di altri fattori il PR alto batte quello basso, è banale.

Il fatto che è esposto al'inizio è frequente e dipende anche dalla...frequenza :D con cui viene aggiornato il blog oltre che dal link popularity.
Ormai il valore di un sito (caffeine) si valuta soprattutto dalla velocità di aggiornamento (soprattutto per i blog) e di scansione di Dio Gugol.
Si parla da tempo di premi o penalty (intesi come punti in meno sulle serp) nell'algo gugoliano riguardo al fatto se un blog viene aggiornato o meno.

Un blog in quanto blog dovrebbe avere come requisito un aggiornamento frequente o almeno più frequente dei matusa siti statici.

Spesso scrivo un post su alcuni miei blog dopo 20 giorni : per farlo indicizzare e rankizzare so dolori e poi se uno lo fa su una news, succede che la news diventa olds.
Bisogna tenere i propri blog sotto allenamento soprattutto su quelli delle news dove spesso sale ai primi post chi scrive prima (caffeine) un po come succedeva all'inizio del web.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0