Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
click anomali - POP Forum



Rispondi
click anomali
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-25-2009, 15:58
Rispondi quotando
carrandry non è in linea
carrandry
Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 49
Beh anche da analytics le visite ci son state, poche ma ci son state. Parlo di una sola visita registrata che è partita, sempre che legga bene il rapporto, da google stesso.

Indi chi ha clickato, mi ha cercato da google e poi clickato su pubblicità.

Grazie per la risposta.
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-25-2009, 13:43
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Se il blog non aveva visite o ti è scappato senza che te ne sia accorto o è stata la tua ragazza...
Finché si tratta di uno o due click, all'inizio, non succede nulla.
Ma attenzione che se si ripete non arrivi a staccare il primo assegno...
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-25-2009, 09:48
Rispondi quotando
carrandry non è in linea
carrandry
Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 49

click anomali

Salve,

stamattina ho guardato il mio account adsense e i conti non tornano.
Teoricamente avrei guadagnato 1,95€ ieri con un solo click e una sola impressione su pagina, sempre che non sbaglio a leggere il rapporto.
In ogni caso, il mio blog è conosciuto da me e la mia ragazza e non vorrei fosse stata lei a cliccarmi (per darmi una mano credo), ignorando che google traccia tutto e tutti e indi potrei rischiare...

A questo punto vi chiedo, per ora google mi ha pagato questi click, quando avverrebbe il check da parte di google per determinare se son click reali o meno? Cosa rischio? Come potrei correre ai ripari (ad esempio restituendo gli €)? No perchè se per qualche centesimo mi salta tutto per aria... Non è bello xD

Ancora con lei non ho parlato, ma non saprei spiegarmi da dove derivino questi click: possibile che un pirla qualsiasi per caso mi abbia trovato, letto e poi clickato facendomi totalizzare 1,95€??
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0