Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - presentazione power point
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Power Point e Presentazioni Online (http://forum.masternewmedia.it/power-point-e-presentazioni-online/)
-   -   presentazione power point (http://forum.masternewmedia.it/power-point-e-presentazioni-online/282-presentazione-power-point.html)

grivitto 02-18-2009 12:25

presentazione power point
 
Scusatemi, ma sono nuovissimo sia del forum che di power point.
Un mio amico mi aveva creato una presentazione con opeoffice, poi ho dovuto fare delle variazione alle diapositive e inoltre con la versione 3.0 non funziona più. Avendo Power point 2007 ho cercato di crearne una nuova, che sembra funzionare cosi cosi.
- Io avbrei bisogno di fare partire la presentazione in automatico (sul monitor n. 2) all'avvio del computer, senza fare aprire il programma ne sul desktop ne creare l'icona sulla barra applicazioni.
- inoltre ogni tanto la presentazione la trovo bloccata, e basta fare un click sull'icona della barra applicazioni e riparte, cosa devo fare?
Ultima cosa, avrei un'altra presentazione che dovrei fare partire ad un determinato orario è possibile creare un file bat con la procedura necessaria§?
Vi ringrazio tantissimo e spiriamo che potete aiutarmi.
ciao

Robin Good 03-07-2009 09:37

Come Avviare PowerPoint ad un'ora Pre-stabilita
 
Ciao Grivitto,
purtroppo non sono in grado di darti un suggerimento alla tua prima domanda.

Per la seconda puoi provare ad eliminare i setting del "risparmio energia", può darsi che siano settati che dopo alcuni minuti l'hard disk vada in modalità "sleep" ho qualcosa di simile.

Per il batch file credo che non ci dovrebbero essere problemi a crearlo, una volta visto come risolvere il problema numero uno. Puoi comunque testare un programmino come WakeUponStandby che dovrebbe aiutarti molto a semplificare questo task.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0