Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Un po in ritardo ma ci sono :) - POP Forum



Rispondi
Un po in ritardo ma ci sono :)
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-07-2010, 22:53
Rispondi quotando
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Ciao Roberto e benvenuto
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-06-2010, 20:40
Rispondi quotando
L'avatar di Dudy Dudy non è in linea
Dudy
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 25

Un po in ritardo ma ci sono :)

Salve a tutti, mi chiamo Roberto (Dudy per gli amici) e sono uno studente (fuorisede di origini partenopee) di scienze di internet all'università di Bologna.

Finalmente anche io mi sono iscritto al forum di Robin, dopo due anni che frequento masternewmedia mi è sembrato che fosse giunto il momento

Per quanto riguarda la mia presenza online, bloggo da due anni, anche se non credo che qualcuno mi conosca perchè i progetti sviluppati fino ad ora si sono conclusi per varie ragioni, ma come si dice: sbagliando s'impara e questi due anni mi sono serviti tantissimo.

Ora dopo un periodo di studio e distacco dalla blogosfera credo di aver trovato la mia strada con un blog tutto dedicato a come aumentare le visite al proprio blog.

In ogni caso a differenza di tanti pseudo esperti che girano in rete io non mi reputo un esperto, ma cerco di aiutare chi ha meno esperienza e chi come me possiede un blog.
__________________
hai realizzato un ottimo blog ma non riesci ad aumentare le visite? scopri come aumentare le visite al tuo blog
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0