Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Va sempre a finire così.. :-)
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Presentati al Forum (http://forum.masternewmedia.it/presentati-al-forum/)
-   -   Va sempre a finire così.. :-) (http://forum.masternewmedia.it/presentati-al-forum/128-va-sempre-finire-cosi.html)

Ryuichi Sakuma 11-15-2008 00:39

Va sempre a finire così.. :-)
 
Ciao! Come al solito, ho fatto 5-6 post in giro per il forum e mi sono accorto della sezione per le presentazioni alla fine.

Vediamo di rimediare subito!

Mi chiamo Marco, ma gli amici mi chiamano Ryuichi. No non è impronunciabile dai! Si dice Riuuicci. Bravissimi :P

Ho la veneranda età di 29 anni (vedete dalla foto sono già anziano...) e abito vicino alla magica Venezia. La magia sta nell'abilità dei veneziani di venderti un caffè in piazza San Marco a 8 euro e trovare qualcuno che glielo compra davvero.

Mi occupo di Web design da circa 8 anni e mi sono avvicinato, proprio nell'ultimo anno, al mondo SEO e di marketing online. Leggo assiduamente i consigli di Robin e sono capitato qui proprio grazie al suo consiglio. Avevo inviato una mail per chiedere a Robin dei suggerimenti e lui mi ha invitato a scriverla nel forum per far sì che l'esperienza potesse essere utile a tutti. E così... eccomi qui! La mail in questione è stata riportata qui http://forum.masternewmedia.it/doman...er-favore.html e spero Robin non mi maledirà per la mole di testo che ho scritto... però ho voluto essere più esaustivo possibile. I risultati che ho ottenuto sono merito degli articoli di Robin che ho citato e... beh di tante tante ore spese davanti al monitor!

A dire la verità avevo già sentito parlare del forum, mentre ascoltavo una radio web del mio collega d'ufficio... c'era Robin che parlava proprio del forum! Mi pare lo stessero aprendo proprio in quel momento e stessero decidendo il nome.

La mia esperienza nel campo di SEO e di Web Marketing e convogliata tutta in un unico progetto, per ora, che è il mio portale di manga e fumetti giapponesi (dite che l'avevate intuito dal nome!!)

Spero, nel mio piccolo, di poter collaborare con voi e di ricevere il vostro aiuto negli argomenti del forum.

Sì sì ho finito... per ora! :D

Andrea Salaris 11-21-2008 12:34

ciao e benvenuto :)!!!

Robin Good 11-21-2008 14:20

Benvenuto Marco! anche da parte mia


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0