Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - sera!
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Presentati al Forum (http://forum.masternewmedia.it/presentati-al-forum/)
-   -   sera! (http://forum.masternewmedia.it/presentati-al-forum/1362-sera.html)

sirio 01-21-2010 23:20

sera!
 
ciao sono una nuova iscritta
complimenti per il forum molto interessante ;)
sono una novellina in questo campo ma spero di riuscire a imparare presto con il vostro aiuto :)

Buona serara a tutti

Paolo Guidonia 01-21-2010 23:33

Siamo qui per questo, a tua disposizione.
Prego.
:)

Michelangelo Moggia 01-22-2010 09:56

Ciao Sara, benvenuta sul forum.:)

sirio 01-22-2010 13:12

grazie per il benvenuto e la disponibilità ;)

Ariapertalab 01-22-2010 16:49

Ciao Sara, da novellina, che idea ti balena? Qualcosa che ti piacerebbe realizzare?

Benvenuta, Giuseppe


Quote:

Originariamente inviata da ;6609
ciao sono una nuova iscritta
complimenti per il forum molto interessante ;)
sono una novellina in questo campo ma spero di riuscire a imparare presto con il vostro aiuto :)

Buona serara a tutti


sirio 01-22-2010 19:56

ancora grazie!

stò realizzando un sito....diciamo che è un lavoraccio e poi mettiamo che sono anche alle prime armi con tutto quello che riguarda il web,ma stò imparando lavorandoci sopra e ne stà uscendo un lavoro niente male (modestia a parte :D) pur essendo una principiante! quello che ci vuole è tantissima pazienza tenacia e moltissimo tempo a disposizione,questo purtroppo non sempre c'è,ma tanto non ho fretta! :)

Alex Marengo 01-23-2010 09:29

Benvenuta
 
Ciao Sara,
Benvenuta e un Grande in bocca al lupo per i tuoi progetti!;)

Ariapertalab 01-23-2010 10:13

Se vuoi divertirti e imparare da sola un po' di cose fai bene. Soprattutto se il sito non ha velleità economiche (di guadagnarci o sviluppare qualche business). Se poi decidi di utilizzarlo per farci qualcosa di interessante ti consiglierei di spendere, anche piccolissime cifre, per farti "ottimizzare il sito" per i motori di ricerca e farti sistemare un po' di cosine. Tieni presente che con wordpress in pratica ci sviluppi un'idea, con tante piccole applicazioni gratuite. Poi intorno ci puoi aggregare una valanga di satelliti con strumenti di social network per aggregare una community.
Comunque se sei una novellina ti consiglio di partecipare ad uno degli appuntamenti che organizza Robin. Sulla possibilità che la tua "banale idea" che ora ti ruba tempo possa diventare una "buona idea" che ti fa arrivare una cifretta aggiuntiva da non disdegnare... ;). Poi sono sempre buone occasioni per confrontarsi e sviluppare collaborazioni.

Fabrizio Palasciano 01-23-2010 18:38

Benvenuta Sara.

Appena sei pronta facci vedere un'anteprima del tuo sito! (senza fretta) :)

Andrea Salaris 01-24-2010 13:25

Ciao Sara, un grande benvenuto da tutto il forum di MNM !!!

sirio 01-25-2010 13:18

grazie ragazzi....siete carinissimi! :)

Fabrizio Palasciano....certo molto volentieri,premetto che ci sarà da pazientare un pochino! ;)

Giuseppe Piro... oddioo!! quello che voglio creare non è una cosa così "faraonica" (tanto per stare in tema...) ma è un desiderio che ho nel cassetto già da molto....e con il tempo si è rivelata in una vera e propria sfida con mé stessa,comunque mi stanno anche aiutando moltissimo, altrimenti da sola non sarei riuscita ad andare avanti,mi stò rendendo conto che è sempre più difficile e la strada si fa sempre più tortuosa a volte sono stata sul punto di lasciare tutto,solo l'obbiettivo di sfida e la tenacia mi stanno facendo andare avanti (anche dalle persone che mi dicono di non mollare... :))
e non ho fretta perchè non sarà un sito ne ha scopo di guadagno ne di business o altro...ma solo semplice Hobby,in ogni caso se dovesse decollare e diventare un sito interessante...chissà! ci farò senz'altro un pensierino! ;)
intanto vediamo come procederà!
grazie per i consigli!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0