Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Yet Another Web Addicted :-)
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Presentati al Forum (http://forum.masternewmedia.it/presentati-al-forum/)
-   -   Yet Another Web Addicted :-) (http://forum.masternewmedia.it/presentati-al-forum/157-yet-another-web-addicted.html)

deart 11-30-2008 11:54

Yet Another Web Addicted :-)
 
Ciao a tutti! Sono Paolo / DeArt dal 1996 online (vivo con la mia web agency indipendente con forte specializzazione nel settore medico e scientifico).

Che dire? Costantemente sperimento (webtv, streaming online) e sono alla ricerca del web 3.0 (?) cercando di sganciarmi da un concetto stantio di web agency che ricalchi troppo le agenzie di comunicazione tradizionale.

La "realizzazione dei siti internet" è un mestiere che ha poco respiro se non adeguatamente supportato da un concetto di comunicazione più ampio.
L'enorme massa di utenti che affluirà sul web nei prossimi mesi/anni ci costringe a ripensere ai modelli di comunicazione adattandoli gioco-forza alla realtà italiana - perchè molti di noi nuotano in questo mare.

Infine due parole sul nostro "Re dei Tafi" (o Mentore): Robin ha il grande merito di aver messo a disposizione una miriade di informazioni preziosissime che corsi, workshop, ecc. da migliaia di euro non sapranno mai darvi con la stessa immediatezza e semplicità.

E ricordiamoci sempre che alla base di tutto c'è e ci sarà sempre un durissimo e lungo lavoro.

Ad maiora!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0