Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Salve posso schienare Robin Good? - POP Forum



Rispondi
Salve posso schienare Robin Good?
  #11 (permalink)  
Vecchio 06-15-2009, 14:22
Rispondi quotando
L'avatar di Snippolo Snippolo non è in linea
Snippolo
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 15
Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
Tiziano, Cristian,
:-) guardate che se non è pieno di donne nude e svastiche quel sito lo potete condividere anche con il resto della festa.

Perché vi mettete in un angolino a scambiare le figurine più fiche? Vogliamo giocare anche noi! :-)

Infine riguardo alla tua frase, Tiziano: "non metto il link al sito in quanto non sò se è vietato da regolamento e se magari è SPAM..." . Quello che il regolamento vieta è di fare pubblicità indesiderata, non richiesta o diretta a tuoi prodotti e servizi. In tutte le altre situazioni, e sopratutto quando un amico nel forum ti chiede di condividere il nome o la URL di un servizio, la regola è di condividere apertamente e non attraverso messaggi privati. Non tanto perché non possiate avere colloqui privati... quelli sono benvenuti... ma perché questa comunità è disegnata intorno allo spirito della condivisione senza eccezioni.

Un cordialissimo ad entrambi!
Hehe hai ragione robin, avevo dimenticato che questa è la foresta della condivisione.

Ecco il link al sito FaceYourManga.com | Shake Yourself!

spero possa esservi utile.

__________________
se vuoi sfidarmi sul ring da wrestling visita il mio sito
  #10 (permalink)  
Vecchio 06-15-2009, 09:01
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Tiziano, Cristian,
:-) guardate che se non è pieno di donne nude e svastiche quel sito lo potete condividere anche con il resto della festa.

Perché vi mettete in un angolino a scambiare le figurine più fiche? Vogliamo giocare anche noi! :-)

Infine riguardo alla tua frase, Tiziano: "non metto il link al sito in quanto non sò se è vietato da regolamento e se magari è SPAM..." . Quello che il regolamento vieta è di fare pubblicità indesiderata, non richiesta o diretta a tuoi prodotti e servizi. In tutte le altre situazioni, e sopratutto quando un amico nel forum ti chiede di condividere il nome o la URL di un servizio, la regola è di condividere apertamente e non attraverso messaggi privati. Non tanto perché non possiate avere colloqui privati... quelli sono benvenuti... ma perché questa comunità è disegnata intorno allo spirito della condivisione senza eccezioni.

Un cordialissimo ad entrambi!
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #9 (permalink)  
Vecchio 06-14-2009, 23:00
Rispondi quotando
L'avatar di Snippolo Snippolo non è in linea
Snippolo
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 15
Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Quel sito per l'avatar mi interesserebbe visitarlo anche solo per curiosità

Hai mp cRistian.
__________________
se vuoi sfidarmi sul ring da wrestling visita il mio sito
  #8 (permalink)  
Vecchio 06-14-2009, 22:13
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Tiziano Panetta Visualizza il messaggio
Ciao e piacere di conoscere anche te Christian!

L' avatar l' ho realizzato tramite un sito che permettere di trasformarsi in cartoni animati stile manga, non metto il link al sito in quanto non sò se è vietato da regolamento e se magari è SPAM, in caso lo vuoi sapere te lo dico in privato.

Mi fà piacere che non lo hai mai visto un blog malato come il mio, almeno ho dei contenuti unici

Ricevo visite dici?, beh diciamo che il blog l' ho aperto da un paio di giorni, al momento le visite che ricevo sono solo quelle fatte tramite il passaparola tra amici e conoscenti, oggi però ho notato che il mio amichetto google mi sta portando qualcosina, vedremo in futuro se andrà bene
Sisi molto originale . Quel sito per l'avatar mi interesserebbe visitarlo anche solo per curiosità.

Buona permanenza allora

Cristian. (senza H )
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #7 (permalink)  
Vecchio 06-14-2009, 22:01
Rispondi quotando
L'avatar di Snippolo Snippolo non è in linea
Snippolo
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 15
Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Buona permanenza

Carino l'avatar, come lo hai fatto?

Mai visto un blog malato come il tuo , eppure noto che ricevi visite com'è possibile?

Cristian.
Ciao e piacere di conoscere anche te Christian!

L' avatar l' ho realizzato tramite un sito che permettere di trasformarsi in cartoni animati stile manga, non metto il link al sito in quanto non sò se è vietato da regolamento e se magari è SPAM, in caso lo vuoi sapere te lo dico in privato.

Mi fà piacere che non lo hai mai visto un blog malato come il mio, almeno ho dei contenuti unici

Ricevo visite dici?, beh diciamo che il blog l' ho aperto da un paio di giorni, al momento le visite che ricevo sono solo quelle fatte tramite il passaparola tra amici e conoscenti, oggi però ho notato che il mio amichetto google mi sta portando qualcosina, vedremo in futuro se andrà bene
__________________
se vuoi sfidarmi sul ring da wrestling visita il mio sito
  #6 (permalink)  
Vecchio 06-14-2009, 21:31
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Buona permanenza

Carino l'avatar, come lo hai fatto?

Mai visto un blog malato come il tuo , eppure noto che ricevi visite com'è possibile?

Cristian.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.

Ultima modifica di Cristian Olmo : 06-14-2009 a 21:33.
  #5 (permalink)  
Vecchio 06-14-2009, 15:37
Rispondi quotando
L'avatar di Snippolo Snippolo non è in linea
Snippolo
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 15
Originariamente inviata da Paolo Guidonia Visualizza il messaggio
Benvenuto snippo e complimenti per quanto stai fuori di testa!

Ho visitato il tuo sito e il tuo profilo su youtube.
Mi sono divertito parecchio e mi sono anche reso conto che c'è qualcuno più matto di me.

Grazie di esistere.
Ciao
Hehehe! mi fa piacere tu ti sia divertito. ciao anche a te!
__________________
se vuoi sfidarmi sul ring da wrestling visita il mio sito
  #4 (permalink)  
Vecchio 06-14-2009, 15:37
Rispondi quotando
L'avatar di Snippolo Snippolo non è in linea
Snippolo
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 15
Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
Ciao Snippolo,
benvenuto.

Puoi postare la tua domanda nella sezione Web Design.

P.S.: Ti invito gentilmente però ad utilizzare un nome e cognome nel tuo profilo. I nickname non sono graditi in questo forum. Ci piace la trasparenza e non ci piace l'anonimato. Vogliamo aiutarci l'un l'altro senza doverci nascondere. Mi rendo conto che questo potrebbe non essere in linea con le tue aspettative, ma purtroppo o per fortuna qui è così. Il messaggio in fase di registrazione ti aveva già preavvisato.

Ok Robin, cosi dovrebbe andare meglio.
__________________
se vuoi sfidarmi sul ring da wrestling visita il mio sito
  #3 (permalink)  
Vecchio 06-14-2009, 13:59
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Benvenuto snippo e complimenti per quanto stai fuori di testa!

Ho visitato il tuo sito e il tuo profilo su youtube.
Mi sono divertito parecchio e mi sono anche reso conto che c'è qualcuno più matto di me.

Grazie di esistere.
Ciao
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-14-2009, 11:21
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ciao Snippolo,
benvenuto.

Puoi postare la tua domanda nella sezione Web Design.

P.S.: Ti invito gentilmente però ad utilizzare un nome e cognome nel tuo profilo. I nickname non sono graditi in questo forum. Ci piace la trasparenza e non ci piace l'anonimato. Vogliamo aiutarci l'un l'altro senza doverci nascondere. Mi rendo conto che questo potrebbe non essere in linea con le tue aspettative, ma purtroppo o per fortuna qui è così. Il messaggio in fase di registrazione ti aveva già preavvisato.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0