Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Io?! Mi presento.. - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Io?! Mi presento..
  #6 (permalink)  
Vecchio 09-19-2009, 19:09
Rispondi quotando
vincespina non è in linea
vincespina
Junior Member
Registrato dal: Sep 2009
ubicazione: Carrara
Messaggi: 13
Ciao Robin! Mi fa piacere conoscerti! In questi giorni sto guardando i tuoi video sparsi per il web e mi hai fatto scattare dentro una molla che mi dice: "riparti dai tuoi interessi"!

Nonostante tu abbia detto che spesso studiare troppo chiude la mente, e io sono uscito dallo scientifico e faccio ingegneria, ti do completamente ragione su quel discorso... Oggi la gente non sperimenta, non ragiona più in maniera critica, accetta le cose come un dato di fatto buttando giù quello che dicono tv e media varia... Hai ragione, perfettamente, è un problema della nostra società! E' difficile trovare nelle persone quella curiosità che è insita negli uomini e che ci permette ogni giorno di vivere circondati da oggetti, cose, idee inventate da qualche "curioso" e che ci fanno stare bene..

Io ho sempre avuto in me questa forza creativa e ideativa messa in pratica realizzando piccoli progetti editoriali nella mia città (a 16/17 anni ho realizzato un giornale annuale con la collaborazione delle attività che quest'anno è arrivato alla quinta edizione e c'ho guadagnato su!) e oggi c'è questo mondo che mi appassiona ma su cui non mi ci sono buttato totalmente perchè "l'altro piede" è negli studi in Ing. Edile, un campo che mi piace davvero molto. Ho scelto di continuare su tutti e due i fronti perchè entrambi mi danno soddisfazione e il nanopublishing, marketing online e via dicendo, a mio parere, è una strada perseguibile con il metodo autodidatta, in cui credo molto (Le Corbusier, uno dei più grandi architetti, era autodidatta)!

Quello che mi manca sono le conoscenze tecniche... idee e progetti ne ho molti ma di programmazione... beh, è arabo per me! A presto..

Ultima modifica di vincespina : 09-19-2009 a 21:28.
  #5 (permalink)  
Vecchio 09-19-2009, 18:23
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Benvenuto Vincenzo!

Quando non sai più dove andare, vienici a trovare.
Sono le persone come te che ci piace trovare per arricchire il nostro team.


Un co.rdialissimo..
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-19-2009, 14:41
Rispondi quotando
vincespina non è in linea
vincespina
Junior Member
Registrato dal: Sep 2009
ubicazione: Carrara
Messaggi: 13
Grazie ragazzi! Mi fa piacere essere entrato in un mondo dove la creatività e l'innovazione la fa da padrone!
  #3 (permalink)  
Vecchio 09-19-2009, 14:39
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Benvenuto e buona permanenza nel forum Vincenzo.

A presto,

Cristian.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #2 (permalink)  
Vecchio 09-19-2009, 14:39
Rispondi quotando
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 236
Beh direi che il tuo carattere ha tutti gli ingredienti per raggiungere i tuoi obiettivi. Benvenuto nel nostro forum.
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-19-2009, 14:26
Rispondi quotando
vincespina non è in linea
vincespina
Junior Member
Registrato dal: Sep 2009
ubicazione: Carrara
Messaggi: 13

Io?! Mi presento..

Spesso si entra nei forum per risolvere un qualche problema o trovare informazioni a noi necessarie e si scarta subito l'idea di passare per la sezione "presentazioni"... Ma il forum è una community, una condivisione di pareri e di idee e sapere un minimo della persona con stai parlando spesso può far piacere!

Eccomi! Mi chiamo Vincenzo, ho 21 anni e studio Ing. a Pisa... La mia creatività, voglia di inventare, cambiare, provare, ideare sempre cose nuove, portate qualcosa di innovativo mi ha portato a collaborare con un progetto di nanopublishing di cui seguo l'aspetto marketing e di condivisione. Inventare e sperimentare è sempre stata una mia prerogativa fin dall'età di 15/16 anni in cui ho ideato progetti, fatto cose che i miei coetanei pensavano fossero impossibili ma che impossibili non erano. Voglia di fare + Creatività sono la ricetta per poter fare tutto, non solo nel settore di cui parliamo ma nella vita in generale!

Penso di aver dato un'idea di me e in sono sicuro che in questo forum incontrerò tanti amici con cui condividere idee e da cui imparare!
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0