Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Impossibile cancellazione da newsletters - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Impossibile cancellazione da newsletters
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-13-2009, 23:56
Rispondi quotando
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Originariamente inviata da ;4298
Ciao Robin & Forum,

mi rivolgo a voi maghi del web per chiedere un piccolo aiuto.

Lavoro con il Mac, non ho molta esperienza di Spam perchè di solito non arriva e, ahimè, non sono un genio in informatica.
Da alcuni mesi mi arrivano innumerevoli newsletters e comunicazioni commerciali di tutti i tipi da varie Aziende(Alta Opinione, Saldi Privati, Agos, UPS, Tele Unit,last-minute.com.....) alle quali è stato ceduto il mio indirizzo.
Tutte queste Spam partono da un concorso a premi su internet del 2008, confezionato esteticamente molto bene, a cui ho aderito perchè volevo capire come funzionava. Ingenuo errore seguito da valanghe di mail indesiderate.

Tentando di DISABBONARMI ottengo:
Il tuo indirizzo mail non � riconosciuto. Se il problema persiste, puoi contattarci tramite contact@beverlyhills-editions.com.
La tua richiesta sar� trattata a breve

e quindi NON MI CANCELLANO AFFATTO.

Più volte ho scritto a contact@beverlyhills-editions.com per richiedere la cancellazione dai loro elenchi, il tutto senza cancellazione o risposta.
Nel loro sito Beverlyhills editions&data riportano come contatto la stessa mail ma non c'è neppure un numero di tel... non si capisce che società sia.

Se questo sistema è stato creato a tavolino dagli spammer (e spero di non aver rinforzato "l'abbonamento" cercando di cancellarmi), cosa fare per farli smettere?

Grazie per l'attenzione e saluti a tuttiiiiiiii.......
Ciao Daniela, se di spam si tratta, e temo proprio di sì, tentare di fermarli è una battaglia persa. Ti consiglierei piuttosto di impostare bene il tuo filtro antispam ed etichettare le mail provenienti da quel tale indirizzo o dominio come spam in modo che vengano filtrate automaticamente.

Se può esserti d'aiuto ti segnalo questa guida di Paolo Attivissimo

Piccola guida antispam
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-13-2009, 13:52
Rispondi quotando
daniela non è in linea
daniela
Junior Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 1

Impossibile cancellazione da newsletters

Ciao Robin & Forum,

mi rivolgo a voi maghi del web per chiedere un piccolo aiuto.

Lavoro con il Mac, non ho molta esperienza di Spam perchè di solito non arriva e, ahimè, non sono un genio in informatica.
Da alcuni mesi mi arrivano innumerevoli newsletters e comunicazioni commerciali di tutti i tipi da varie Aziende(Alta Opinione, Saldi Privati, Agos, UPS, Tele Unit,last-minute.com.....) alle quali è stato ceduto il mio indirizzo.
Tutte queste Spam partono da un concorso a premi su internet del 2008, confezionato esteticamente molto bene, a cui ho aderito perchè volevo capire come funzionava. Ingenuo errore seguito da valanghe di mail indesiderate.

Tentando di DISABBONARMI ottengo:
Il tuo indirizzo mail non � riconosciuto. Se il problema persiste, puoi contattarci tramite contact@beverlyhills-editions.com.
La tua richiesta sar� trattata a breve

e quindi NON MI CANCELLANO AFFATTO.

Più volte ho scritto a contact@beverlyhills-editions.com per richiedere la cancellazione dai loro elenchi, il tutto senza cancellazione o risposta.
Nel loro sito Beverlyhills editions&data riportano come contatto la stessa mail ma non c'è neppure un numero di tel... non si capisce che società sia.

Se questo sistema è stato creato a tavolino dagli spammer (e spero di non aver rinforzato "l'abbonamento" cercando di cancellarmi), cosa fare per farli smettere?

Grazie per l'attenzione e saluti a tuttiiiiiiii.......
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0