Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Inviare newsletter ... - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Inviare newsletter ...
  #4 (permalink)  
Vecchio 03-17-2012, 00:24
Rispondi quotando
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 65
Premesso che non esiste un modello standard di informativa valido in ogni occasione, un modello per così dire universale, nel diritto civile (nel quale non sono un esperto) come nel tributario, il legislatore è improntato a principi di ragionevolezza e di buona fede del contribuente.

Ciò significa che, alla luce del dato letterale di una qualsivoglia norma, sta poi a chi la applica adottare un’interpretazione in senso più o meno restrittivo. Per non farla troppo lunga: la modalità che intendi adottare non è in assoluto contraria al dettato normativo e però, a mio avviso, non si concilia in pieno con quella trasparenza e ragionevolezza che citavo poc’anzi.

Anche qui vale un po’ il principio della propensione al rischio dell’imprenditore, nella consapevolezza che, in caso di eventuale contenzioso, non potrai contare però su una “ragione” per così dire piena. Spero di essere stato esaustivo. Ti ringrazio e ti saluto. Luca
  #3 (permalink)  
Vecchio 03-15-2012, 01:00
Rispondi quotando
L'avatar di Angelo Ricci Angelo Ricci non è in linea
Angelo Ricci
POP Pro
Registrato dal: Feb 2012
Messaggi: 12
Ciao luca grazie ,
Ma se io li cambio la privacy sul sito , e inserisco i termini e la privacy con la frase che mi permete di inviargli newsletter commerciali? Tanto come fanno a sapere che hanno accettato i termini e la privacy diversi ?
  #2 (permalink)  
Vecchio 03-14-2012, 15:21
Rispondi quotando
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 65

Privacy

Ciao Angelo,

la mia risposta è del tutto simile alla precedente.