Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
icone di xp!!!!!!! & antivirus free? - POP Forum



Visualizza i risultati del sondaggio: icone deskstop?
pc veloce lo stesso anche con molte icone sul desktop 1 50.00%
il desktop incasinato non è un problema 0 0%
con scheda video buona puoi avere molte icone sul desktop 1 50.00%
meglio pochissime icone perchè rallentano il pc 0 0%
Chi ha votato: 2. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
icone di xp!!!!!!! & antivirus free?
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-13-2009, 10:15
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano

Come Organizzare il Desktop Del Tuo PC in Maniera Efficace

Originariamente inviata da stefano97 Visualizza il messaggio
non sapevo in che categoria mettere la mia domanda rivolta a robin good
"ciao,sono un ragazino di 11 anni.La mia passion da sempre sono i pc.Ho letto i tuoi consigli.Concordo perfettamente che una persona si capisce subito come è anche dal dekstop.
io ho tutto lo schermo pieno di icone ed è vero che non ci si capisce più gnente e se sarebbe più ordinato sarebbe più veloce navigare tra le proprie cartelle.
facendo vari esperimenti ho capito che:
-se si ha una scheda video buona si possono tenere molte icone sul desktop senza rallentare il pc
-se hai una scheda video scarsa tantissime icone sul desktop rallenta notevolmente il pc e in questo caso si consiglia di avere poche icone sul desktop,ma io,che non ho una scheda video buona,ho deselezionato l'opzione "utilizza ombreggiatura per icone sul dekstop".
Caro Stefano,

le icone sul desktop non creano nessun rallentamento del computer o della scheda grafica: l'unica cosa che possono rallentare è il tuo ordine mentale

1) Tenere le icone sul desktop è come averle in qualsiasi altra cartella

2) Personalemente preferisco non avere nulla sul mio desktop (Desktop Zen ) perché, prorpio come per la mia scrivania, ci appoggio le cose quando sono di fretta, per poi sistemarle il prima possibile.

In ongi caso gli approcci all'uso del desktop sono i più vari, per cui ti suggerisco questo video con i consigli di Robin Good:
Come Organizzare Il Desktop Del Tuo Pc In Maniera Efficace - Robin Good's Latest News

Fammi sapere cosa ne pensi
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-12-2009, 19:12
Rispondi quotando
stefano97 non è in linea
stefano97
Junior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 2

icone di xp!!!!!!! & antivirus free?

non sapevo in che categoria mettere la mia domanda rivolta a robin good
"ciao,sono un ragazino di 11 anni.La mia passion da sempre sono i pc.Ho letto i tuoi consigli.Concordo perfettamente che una persona si capisce subito come è anche dal dekstop.
io ho tutto lo schermo pieno di icone ed è vero che non ci si capisce più gnente e se sarebbe più ordinato sarebbe più veloce navigare tra le proprie cartelle.
facendo vari esperimenti ho capito che:
-se si ha una scheda video buona si possono tenere molte icone sul desktop senza rallentare il pc
-se hai una scheda video scarsa tantissime icone sul desktop rallenta notevolmente il pc e in questo caso si consiglia di avere poche icone sul desktop,ma io,che non ho una scheda video buona,ho deselezionato l'opzione "utilizza ombreggiatura per icone sul dekstop".
le volevo chiedere se lei si intende anche di antivirus.quale antivirus usa o quale mi consiglia?(solo quelli gratuiti)io uso avast e secondo me è molto buono anche perchè lo suo da molti anni e non ho mai avuto problemi.
Immagine2.jpg

ANCHE GLI UTENTI POSSONO RISPONDERE!!!!






[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Stefano%20Soro/Desktop/Immagine2.JPG[/IMG]

Ultima modifica di stefano97 : 01-12-2009 a 19:23.
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0