Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Sito affiliazione e servizi , fattibile ? - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Sito affiliazione e servizi , fattibile ?
  #4 (permalink)  
Vecchio 11-08-2009, 12:17
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Se esistono affiliazioni penso possa essere una buona idea, se nessun altro offre un servizio simile al tuo e tu sei interessato a questa nicchia trovo sia un'idea originale e che possa funzionare bene nel tempo.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-08-2009, 12:12
Rispondi quotando
L'avatar di Marcello Marcello non è in linea
Marcello
Member
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 42
Si, in giro sui siti di stampa online, ci sono offerte di affiliazione, certo che il ritorno non è proprio come le tariffe telefoniche , ma secondo voi può esser un servizio buono , quello di raggruppare e confrontare i vari siti di stampa online ...

se avete qualche altra idea per monetizzare un sito come il mio sono tutto orecchi...

le statistiche dicono che le persono non stampano più molte fotografie digitali, secondo me serve un nuovo approccio che colleghi il pc dell'utente ---> alla stampa fotografica reale..
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-07-2009, 23:57
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Hai trovato da qualche parte affiliazioni affini alla tua nicchia?

Sos tariffe utilizza affiliazioni molto diffuse, adsl, telefonia.... Affiliazioni di questo tipo te le sbattono in faccia, tradedoubler ed altri pay per lead o sale. Sono le affiliazioni più diffuse, quasi.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-07-2009, 14:35
Rispondi quotando
L'avatar di Marcello Marcello non è in linea
Marcello
Member
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 42

Sito affiliazione e servizi , fattibile ?

Salve a tutti , io posseggo un dominio con delle keyword molto forti e una nicchia secondo me abbastanza buona. Per ora questo sito è parcheggiato senza utilizzo, ma pensavo di provare a monetizzarlo sulla falsa riga di sostariffe ...



La mia domanda riguarda la possibilità di creare un sito che raggruppi altri siti che offrono i servizi di stampa reali e tramite dei programmi di affiliazione... guadagnare sulle entrate tramite il mio sito..

secondo voi è possibile ? o è meglio che cambio strada..

oltre a questo volevo integrare un servizio di informazioni e novità sempre legate alla stampa ...

ciao ciao spero di esser stato abbastanza chiaro..

Ultima modifica di Marcello : 11-09-2009 a 09:52.
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0