Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
nuovi ebook: quali network d'affiliazione usare per promuoverli? - POP Forum



Rispondi
nuovi ebook: quali network d'affiliazione usare per promuoverli?
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-26-2010, 18:03
Rispondi quotando
cristian bernardelli non è in linea
cristian bernardelli
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 2

nuovi ebook: quali network d'affiliazione usare per promuoverli?

Ciao Robin e ciao a tutti gli amici di MasterNewMedia!

Considerando che ho da poco completato la stesura di 2 nuovi ebook
(uno in ambito salute ed uno in ambito prosperità) mi chiedevo, attraverso quali network d'affiliazione potrei promuoverli?

Premetto che per il momento non vorrei installare alcun software sul mio sito, ma preferisco affidarmi a quelle società tipo tradedoubler che, se non sbaglio hanno migliaia di editori affiliati e ti forniscono già un programma di affiliazione. Dato che di affiliazioni non me ne intendo molto, correggetemi se sbaglio...

Detto ciò vorrei sapere, quali sono i migliori network d'affiliazione ai quali posso rivolgermi?

Nei contratti che regolano il servizio di questi network, è per caso necessario concedere l'esclusività del prodotto? Voglio dire, non è che se mi avvalgo di tradedoubler per promuovere un prodotto, poi non mi è più possibile crearmi un programma di affiliazione indipendente, promuovere il tutto via adowords, oppure concedere la promozione ad altri network tipo sprintrade, zanox e via dicendo?!

Grazie in anticipo per tutti coloro che mi sapran consigliare!


I miei saluti
__________________
Cristian Bernardelli
Missione Guadagnare! Idee per il successo finanziario
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0