Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Programma di affiliazione Gloter.com
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Programmi di Affiliazione (http://forum.masternewmedia.it/programmi-di-affiliazione/)
-   -   Programma di affiliazione Gloter.com (http://forum.masternewmedia.it/programmi-di-affiliazione/1407-programma-di-affiliazione-gloter-com.html)

Christian 01-30-2010 20:12

Programma di affiliazione Gloter.com
 
Carissimi amici del forum... è nato da poco Gloter.com (il clickbank italiano) e subito mi sono fiondati ad affiliarmi.. La cosa stava andando a gonfievele... 60 euro di guadagni netti! Aspettavo il pagamento attraverso paypal (con soglia minima di 50,00) ma...oggi digito gloter.com e mi dice che il sito non c'è o qualcosa del genere.. Possibile fallimento del sito o cose varie? In questo caso cosa potrei fare?

Avrei bisogno di una risposta immediata poichè continuo a pagare per la pubblicità... ciao!

Grazie a tutti per le risposte!

Michelangelo Moggia 02-01-2010 11:16

Sembra che il sito non stia funzionando, almeno temporaneamente, in base a quello che leggo nella schermata. Certo non è un segnale molto tranquillizzante per quanto riguarda un programma di affiliazione.

Facendo una ricerca rapida su Whois:

Whois.net - Domain Names

E' un dominio che risulta registrato solo per un anno e sopratutto mancano completamente le informazioni di contatto: chi l'ha registrato, l'indirizzo, un numero di telefono e di fax, un indirizzo email. Di solito un'azienda non si comporta così.

Onestamente puzza un bel po' di fregatura.


Forse ti converrebbe sospendere tutto in attesa di avere informazioni più chiare

Christian 02-01-2010 11:22

Grazie della risposta! Infatti! Ho sospeso le unità pubblicitarie però non si fà così..!! Avevo speso 20 euro in pubblicità..! Vaaa beh.. speriamo che riprenda..!

Grazie ancora della risposta!

Christian 02-03-2010 20:36

Finalmente il sito è tornato operativo!! :) :) Sono stra contento!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0