Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Programmi affiliati pagano? i ptc tipo rich ptc e altri pagano veramente ?? - POP Forum



Rispondi
Programmi affiliati pagano? i ptc tipo rich ptc e altri pagano veramente ??
  #10 (permalink)  
Vecchio 09-19-2009, 17:35
Rispondi quotando
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 236
La domanda di Andri non era rivolta secondo me hai programmi di affiliazione, ma piuttosto hai siti di pubblicità pay per click.
Vi dico (per esperienza purtroppo) che questo genere di siti non paga affatto, tantomeno quelli che promettono cifre altissime come Richptc.
Ogni tanto nascono dei siti ptc paganti, ma pagano per un periodo limitato, dato che la funzionalità di questi siti è un pò fine a se stessa.
Quando qualcuno promette di pagarvi dovete pensare che qualcuno dovrà tirare fuori quei soldi, e vi assicuro che c'è ne sono poche di persone disposte a sborsare dei soldi per mettere la pubblicità di un sito che la fà mostrare ad un utente per 30 secondi.
  #9 (permalink)  
Vecchio 09-17-2009, 23:59
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da ;3713
vorrei sapere se rich ptc cash4cliking e altri sono scam o pagano veramente ?? quali sono quelli che pagano veramente ??
Complicato come rebus, qualcuno ha trovato la soluzione?
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #8 (permalink)  
Vecchio 09-17-2009, 23:58
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Amazon ne ho spesso sentito parlare, anche da Robin, ma non ho mai approfondito.

Quali categorie di blog, se cosi si può dire per intenderci, sono più indicate per questo tipo di monetizzazione? Cosa offre Amazon che lo rende cosi rinomato?

A presto,

Cristian.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #7 (permalink)  
Vecchio 09-17-2009, 09:10
Rispondi quotando
ragnarock non è in linea
ragnarock
Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Cape Town
Messaggi: 35
Originariamente inviata da Paolo Guidonia Visualizza il messaggio
Qualcuno ha esperienza redditizia (o anche no) con affiliazioni US tipo Amazon o Linkshare o monetizzazioni video?
(revver latita, ma Blip lo avete testato? )

Un 'altra domanda poi chiudo, anche se un pochino ot: notizie su adsense per youtube in italia?
Amazon e' senza dubbio un gigante del settore, non lavoro con loro direttamente ma ho seguito alcune delle loro campagne di affiliazione online.

Non sono sicuro a proposito di Linkshare,mi spiace.

Per monetizzazione video, dipende da cosa hai in mente, un ragazzo statunitense ha ideato una storia video interattiva, dove alla fine di ogni video gli utenti possono scegliere come continua.

Il progetto ha generato cosi tanto interesse che ora ha sponosrs nei video e non pagano poco...

Adsense su you tube...prova gli annunci Display:

Formati e dimensioni degli annunci video click-to-play - Guida di AdWords

Spero aiuti
  #6 (permalink)  
Vecchio 09-16-2009, 19:12
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Giulio Gaudiano Visualizza il messaggio
Caro Andrea,

prima di tutto appoggio anche io i servizi che ti suggerisce Marcello. In più ti volevo dire di non aspettarti grandi quadagni dai programmi di affiliazione.

Io credo che i programmi di affiliazione siano una soluzione redditizia solo per un certo tipo di siti, a patto che abbiamo grandi numeri di visitatori, per un certo modo di scrivere gli articoli (scrivendo post che promuovono i prodotti e linkandoli con il link affiliato) e comunque non possono essere competitivi con la pubblicità venduta sulla base di impression e click.

La mia esperienza con i programmi di affiliazione su MasterNewMedia è che abbiamo "regalato" una sacco di impressions e click ad alcuni prodotti (facendogli un sacco di promozione del brand) ma a fronte di poche commissioni riconosciute.

In bocca al lupo
Sono pienamente d'accordo. L'unico che ha fatto qualche eccezione dando qualche risultato è stato Sprintrade fino ad ora.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #5 (permalink)  
Vecchio 09-16-2009, 09:45
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Qualcuno ha esperienza redditizia (o anche no) con affiliazioni US tipo Amazon o Linkshare o monetizzazioni video?
(revver latita, ma Blip lo avete testato? )

Un 'altra domanda poi chiudo, anche se un pochino ot: notizie su adsense per youtube in italia?
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-16-2009, 08:20
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano

Affiliazioni VS Pay Per Click e Pay Per Impression

Originariamente inviata da ;3713
Quali sono quelli che pagano veramente ??
Caro Andrea,

prima di tutto appoggio anche io i servizi che ti suggerisce Marcello. In più ti volevo dire di non aspettarti grandi quadagni dai programmi di affiliazione.

Io credo che i programmi di affiliazione siano una soluzione redditizia solo per un certo tipo di siti, a patto che abbiamo grandi numeri di visitatori, per un certo modo di scrivere gli articoli (scrivendo post che promuovono i prodotti e linkandoli con il link affiliato) e comunque non possono essere competitivi con la pubblicità venduta sulla base di impression e click.

La mia esperienza con i programmi di affiliazione su MasterNewMedia è che abbiamo "regalato" una sacco di impressions e click ad alcuni prodotti (facendogli un sacco di promozione del brand) ma a fronte di poche commissioni riconosciute.

In bocca al lupo
  #3 (permalink)  
Vecchio 09-15-2009, 15:30
Rispondi quotando
ragnarock non è in linea
ragnarock
Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Cape Town
Messaggi: 35

Provane altri

Ciao Claudio,

ti consiglierei di provarne altri piu noti, collaboro al momento ( come pubblicitario ) con Payclick, Sprintrade, Zanox, ClickPoint, Dada, TradeDoubler, e sono tutte rispettabili compagnie che pagano senza problemi e sono nel settore da anni, con collaborazioni importanti.

Rich PTC fa parte di un network USA alcuanto strano, in caso si abbiano dubbi su compagnie americane, cosiglio di verificare su www.ripoff.com se ci sono stati problemi in passato con altri editori.
  #2 (permalink)  
Vecchio 09-05-2009, 20:43
Rispondi quotando
L'avatar di ultrastudio ultrastudio non è in linea
ultrastudio
Member
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: Santa Marinella
Messaggi: 55
Invia un messaggio tremite Skype a ultrastudio
Ciao andri... non ne conosco nessuno di quelli che hai citato, ma la tua domanda è talmente frequente on-line che si sono create delle community che monitorano questo tipo di gestori di pubblicità.

Personalmente conosco la directory di "Al verde", che oltre ad indicizzare i siti di affiliazione ne indica anche metodi di pagamento, grado di affidabilità, e pone in una specifica lista nera quei servizi o quelle aziende che per un motivo o per un altro non sono considerati validi (spiegando il perché).
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-05-2009, 13:35
Rispondi quotando
andri non è in linea
andri
Junior Member
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 2

Programmi affiliati pagano? i ptc tipo rich ptc e altri pagano veramente ??

vorrei sapere se rich ptc cash4cliking e altri sono scam o pagano veramente ?? quali sono quelli che pagano veramente ??
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0