Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
dreamhost o Ovh? - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
dreamhost o Ovh?
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-18-2010, 15:27
Rispondi quotando
danielepach non è in linea
danielepach
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 2
ho letto...ma lo valutati bene questi due hosting, ma dalle opinioni sembra più serio Ovh, e forse lo scelgo anche perchè da risorse limitate e alte, quindi sembra più affidabile....
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-18-2010, 11:46
Rispondi quotando
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Ciao Daniele, prima di fare altro, ti consiglio di guardare questa guida ad hoc di MasterNewMedia per scegliere il servizio di hosting più adatto alle proprie esigenze:

Web Hosting Provider: Guida Per Scegliere Il Servizio Hosting Ideale Per Il Tuo Sito Web
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-18-2010, 00:05
Rispondi quotando
danielepach non è in linea
danielepach
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 2

dreamhost o Ovh?

ciao a tutti! mi serve un aiuto per trasferire l'hosting del mio sito freeplatz.com. Ora ce l'ho su tophost e fa sulle 4000 visite al gg, con circa 50/60 utenti online di media,
dopo varie ricerche e consigli sono arrivato a scegliere tra
due hosting; dreamhost e Ovh entrambi per il condiviso.
ma sono davvero indeciso, per ora sono pià propenso a prendere ovh condiviso pro che offre 100gb di spazio e 1tb di banda, rispetto a dreamhost che da tutto illimitato, e queste opzioni le sconsigliano sempre. però non so...voi cosa mi consigliate??? grazie.
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0