Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Modificare l'URL di un Sito Web: mod-rewrite per Apache - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Modificare l'URL di un Sito Web: mod-rewrite per Apache
  #4 (permalink)  
Vecchio 03-02-2010, 22:01
Rispondi quotando
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 110
oks Omonimone,
un saluto
  #3 (permalink)  
Vecchio 03-02-2010, 16:18
Rispondi quotando
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 47
Ciao Stefanone... grz dei consigli, cmq avevo già risolto, mi sono messo con il programmatore che ha sviluppato il php e ce siamo fatti er mazzo come dite voi a Roma.

p.s. magari fosse stato un cms o una piattaforma wp o jm per quelli lo so non c'è problemi.

Grazie comunque della risposta e buon lavoro, ci vediamo al Campus.

Consulenza Web Marketing - Ottimizzazione Motori di ricerca - Siti Internet - Pubblicità su internet
  #2 (permalink)  
Vecchio 02-28-2010, 23:34
Rispondi quotando
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 110
Ciao Stefano,

domanda :
devi modificare l'url del sito mantenendo la struttura del sito
esempio:da www.indirizzoattule.ext a www.nuovoindirizzo.ext

o devi modificare le url dei post o pagine create dinamicamente da chiamate a funzioni php interni al sito?


hai per caso un wordpress installato?

perchè nel primo caso non ti serve il mod-rewrite del server ma un bel redirect 301

nel secondo caso se non è una piattaforma tipo wordpress dovresti lavorare con un programmatore php per far creare dinamicamante le url seo-friendly per i post o pagine che crei dinamicamente.

eccoti un esempio di come ho creato una url dinamica.
http://www.ilmiotramonto.com/dettagl...rracina-LT.php

Se è una piattaforma blog come wordpress ci sono millioni di plugin che lavoreranno per te!!

Oddio non so se son stato molto chiaro ma se rispondi alla domanda iniziale saprò essere più preciso.

Un Salutone


Ultima modifica di Stefano Rocco : 02-28-2010 a 23:40. Motivo: aggiunta esempio url dinamica
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-28-2010, 15:07
Rispondi quotando
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 47

Modificare l'URL di un Sito Web: mod-rewrite per Apache

Ciao a Tutti, mi trovo per la prima volta a dover modificare l'url di un sito web volevo utilizzare il mod-rewrite per apache dal momento che il sito è sviluppato in php ed il dominio è residente su server linux.
ho provato leggendo in quà e là ho creato il .htaccess con le regole ma sinceramente non ho tirato fuori un ragno da un buco, sbaglio sicuramente ...
qualcuno può aiutarmi....
p.s. dimenticavo il mod-rewrite è attivo sul server
grazie a tutti
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0