Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Modificare l'URL di un Sito Web: mod-rewrite per Apache - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Modificare l'URL di un Sito Web: mod-rewrite per Apache
  #4 (permalink)  
Vecchio 03-02-2010, 22:01
Rispondi quotando
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 110
oks Omonimone,
un saluto
  #3 (permalink)  
Vecchio 03-02-2010, 16:18
Rispondi quotando
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 47
Ciao Stefanone... grz dei consigli, cmq avevo già risolto, mi sono messo con il programmatore che ha sviluppato il php e ce siamo fatti er mazzo come dite voi a Roma.

p.s. magari fosse stato un cms o una piattaforma wp o jm per quelli lo so non c'è problemi.

Grazie comunque della risposta e buon lavoro, ci vediamo al Campus.

Consulenza Web Marketing - Ottimizzazione Motori di ricerca - Siti Internet - Pubblicità su internet
  #2 (permalink)  
Vecchio 02-28-2010, 23:34
Rispondi quotando
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 110
Ciao Stefano,

domanda :
devi modificare l'url del sito mantenendo la struttura del sito
esempio:da www.indirizzoattule.ext a www.nuovoindirizzo.ext

o devi modificare le url dei post o pagine create dinamicamente da chiamate a funzioni php interni al sito?


hai per caso un wordpress installato?

perchè nel primo caso non ti serve il mod-rewrite del server ma un bel redirect 301

nel secondo caso se non è una piattaforma tipo wordpress dovresti lavorare con un programmatore php per far creare dinamicamante le url seo-friendly per i post o pagine che crei dinamicamente.

eccoti un esempio di come ho creato una url dinamica.
http://www.ilmiotramonto.com/dettagl...rracina-LT.php

Se è una piattaforma blog come wordpress ci sono millioni di plugin che lavoreranno per te!!