Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Quali servizi opzionali ed aggiuntivi mi potrebbero servire per il mio sito? - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Quali servizi opzionali ed aggiuntivi mi potrebbero servire per il mio sito?
  #6 (permalink)  
Vecchio 09-01-2009, 08:30
Rispondi quotando
Pigi non è in linea
Pigi
Junior Member
Registrato dal: Jan 2009
ubicazione: Bari
Messaggi: 23
Personalmente ti consiglio di acquistare il dominio .it con la gestione DNS tipo da aruba e utilizzare hosting americani.

Normalmente lì negli States nei pacchetti hosting includono gratuitamente tutto quello che gli italiani ti fanno pagare.
__________________
Digg-it.info
  #5 (permalink)  
Vecchio 08-04-2009, 16:06
Rispondi quotando
DGiampà non è in linea
DGiampà
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Zurigo
Messaggi: 5
mi riferivo ad una cosa che ho visto su una pagina nella quale si potevano scegliere impostazioni e servizi. per provare ho scelto diverse lingue e ho visto che più lingue si aggiungono più sale il prezzo. meno male che il traduttore di google è gratis.
  #4 (permalink)  
Vecchio 08-03-2009, 15:02
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Daniele per capire le traduzioni automatiche occorre l'interprete.
Sono incomprensibili, fai prima a farle a mno o farle fare (anche se costano un occhio).

Riguardo ai collaboratori non ti apsettare la fila per scrivere sul tuo sito.
All'inizio potrebbero esserci delle persone interessate ma che poi, in genere, rimangono solo tali.
Il copywriter è una professione e che si paga salata in genere.
Comunque ti auguro di trovare interessati che lavorano per te a scrivere, a volte accade: beati loro!


Per le cose che hai scritto che vuoi fare occorrono poche decine di euro l'anno, a livello di hosting.

Quote:
ma ci devo pensare, perché so che più lingue si aggiungono e più si paga.
A quale servizio ti riferisci?
Il traduttore di gugol è gratis.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-03-2009, 13:26
Rispondi quotando
DGiampà non è in linea
DGiampà
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Zurigo
Messaggi: 5
si, sarà la mia prima pagina web e le cose che vorrei pubblicare sono relativamente molte.
Innanzitutto vorrei pubblicare la mia tesi sulla letteratura digitale. La tesi sarà scritta in italiano, ma dato che conosco molte persone in tutto il mondo dovrei anche avere un servizio di traduzione- se non mi sbaglio ce n'è uno di google, che permette la traduzione immediata dei testi (?).
in ogni modo il sito dovrà avere più lingue, oltre l'italiano e l'inglese vorrei anche lo spagnolo, in modo di lasciare aperta la possibilità di aggiungere degli articoli in spagnolo. veramente mi serve anche il portoghese, ma ci devo pensare, perché so che più lingue si aggiungono e più si paga.
l'argomento che tratto nella pagina web sarà un lavoro che vorrei contuinare anche dopo la laurea ed ho in mente di vistare alcuni autori, artisti o esperti per fare delle interviste. quindi dovrei avere un collegamento ad un canale come youtube, vimeo o metacafe (sono gia iscritto a tutti e tre i canali).
le idee non mi mancano, ma non sono poi così tante. mi immagino, per esempio, di avere una lista di utenti scelti da me che possono pubblicare i loro articoli in una pagina del web- sarebbe come fare pubblicità per loro e in cambio sulla mia pagina c'è sempre qc di attuale. quindi il capitale che ricevo da questo tipo di pubblicità non sarà pecuniario bensì culturale. naturalmente avrei una mailing list di questi utenti.

una volta attivata la pagina non la vorrei più abbandonare e non mi accontenterò dei servizi a buon mercato. il costo dei servizi non è tanto un problema, però vorrei essere certo che i servizi li posso acquistare in diversi periodi uno o due alla volta oppure anche aggiornarli, visto che ogni mese sul mercato esce qc di nuovo.

non capisco la domanda: che sito ci vuoi mettere su?

grazie per la risposta
Daniele
  #2 (permalink)  
Vecchio 08-02-2009, 12:25
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Bella domandona Giampaolo, qua c'è n'è da dire.
Sarebbe però utile che tu condividessi di più riguardo ai tuoi obiettivi? Cosa ci devi fare con questo hosting? Che sito ci vuoi mettere su? E' il primo? Che genere di sito è? In che lingua scriverai? Che tipo di contenuti ci saranno? e via dicendo.

Con queste informazioni diventa più facile anche per noi che leggiamo la tua domanda, poterti dare dei consigli precisi.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-02-2009, 11:55
Rispondi quotando
DGiampà non è in linea
DGiampà
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Zurigo
Messaggi: 5

Quali servizi opzionali ed aggiuntivi mi potrebbero servire per il mio sito?

ciao

per il mio sito internet ci tengo molto al .it alla fine del nome perchè intendo pubblicare la mia tesi sulla letteratura digitale italiana.
ho gia in mente come sarà l'intera pagina: ci sarà la mia tesi in formato ipertestuale, la bibliografia e dei saggi sulla letteratura e sulla storia dei media.
insomma è abbastanza semplice, ma in un secondo tempo vorrei aggiungere un'applicazione per dei video.
mi è stato suggerito di consultare HTML.it dove nella casella link utili ci sono i web hosting.
non so quale scegliere, perchè non conoscono le funzioni e i vantaggi delle diverse applicazioni che si devono scegliere prima del pagamento.
mi riferisco ai servizi aggiuntivi come quelli su hosting.aruba.it




1. Seleziona dall'elenco i domini a cui vuoi associare gli stessi servizi.
Ai domini selezionati in questo step verranno assegnati i servizi che sceglierai negli step successivi.

2. Scegli il servizio principale. (Obbligatorio)

3. Scegli, se vuoi, i servizi aggiuntivi. (Opzionali)

4. Scegli la durata del servizio.
La durata dell'ordine sarà riferita a tutti i domini selezionati al punto 1.


Questa procedura dovrà essere ripetuta fino a che non avrai scelto almeno il servizio principale per ognuno dei domini richiesti.


SCEGLI I SERVIZI PER I DOMINI SELEZIONATI
Hosting Windows 20.66Euro/anno
Hosting Linux20.66Euro/anno
Hosting Windows e Linux30.66Euro/anno
Reg. Dominio con gestione DNS e posta15.49Euro/anno
Reg. Dominio con Redirect e posta15.49Euro/anno
Reg. Dominio con gestione DNS senza posta9.99Euro/anno
Hosting Aruba Nuke20Euro/anno
Reg. Dominio con Redirect senza Posta9.99Euro/anno
Blog di secondo livello15.49Euro/anno
Registrazione dominio e FotoAlbum15.49Euro/anno

SERVIZI AGGIUNTIVI
Email illimitate 12.91 Euro/anno
Statistiche 12.91 Euro/anno
Antivirus + Antispam 2 Euro/anno
Email Certificate sul Terzo Livello Consigliato! 5 Euro/anno Cad.
MySql 100 MB - (7 Euro/anno) 200 MB - (14 Euro/anno) 300 MB - (21 Euro/anno) 400 MB - (28 Euro/anno) 500 MB - (35 Euro/anno) 600 MB - (42 Euro/anno) 700 MB - (49 Euro/anno) 800 MB - (56 Euro/anno) 900 MB - (63 Euro/anno) 1000 MB - (70 Euro/anno)
Backup spazio MySQL Consigliato! 3 Euro/anno
Key Position KeyPositionBasic - (50 Euro/1 anno) KeyPosition Best - (150 Euro/1 anno) KeyPositionUltra - (500 Euro/1 anno)
ADV Impressions 50000 Impressions - (6.5 Euro) 100000 Impressions - (13 Euro) 150000 Impressions - (19.5 Euro) 200000 Impressions - (26 Euro) 250000 Impressions - (32.5 Euro)
Crediti SMS Target 50 SMS - (3.25 Euro) 100 SMS - (6 Euro) 250 SMS - (14.5 Euro) 500 SMS - (27.5 Euro) 1000 SMS - (52 Euro) 2000 SMS - (100 Euro) 5000 SMS - (240 Euro) 10000 SMS - (450 Euro)
Giga Mail 5 Euro/anno Cad.
MS SQL Server 100 MB - (10 Euro/anno) 200 MB - (20 Euro/anno) 300 MB - (30 Euro/anno) 400 MB - (40 Euro/anno) 500 MB - (50 Euro/anno) 600 MB - (60 Euro/anno) 700 MB - (70 Euro/anno) 800 MB - (80 Euro/anno) 900 MB - (90 Euro/anno) 1000 MB - (100 Euro/anno)
SureKey 5 KeyWord - (180 Euro/1 anno) 10 KeyWord - (300 Euro/1 anno) 15 KeyWord - (350 Euro/1 anno) 20 KeyWord - (500 Euro/1 anno) 25 KeyWord - (600 Euro/1 anno)
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0