Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Bluehost Problemi: Ma perchè un servizio di hosting si comporta così secondo voi?
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Scegliere Hosting e Dominio (http://forum.masternewmedia.it/scegliere-hosting-e-dominio/)
-   -   Bluehost Problemi: Ma perchè un servizio di hosting si comporta così secondo voi? (http://forum.masternewmedia.it/scegliere-hosting-e-dominio/844-bluehost-problemi-ma-perche-un-servizio-di-hosting-si-comporta-cosi-secondo-voi.html)

Paolo Guidonia 09-08-2009 22:45

Pian piano credo che migliorerà anche perché i link al sito rimangono, se hai mantenuto le stesse url e titoli.

Riguardo alla procedura di spostamento radicale (nome dominio e hosting) tramite l'auth code, sto facendo uno sposatmento da aruba a godaddy in un sito.

Su godaddy tutto il processo è diviso in 4 parti:
  1. Acquisto tramite loro del dominio
  2. Introduzione dell'auth code (chiesto ad aruba dopo lo sblocco)
  3. Conferma del vecchio mantainer (telefono ad Aruba e mi ha detto che lui non fa nulla di tutto questo e che da solo l'auth code) In godaddy è scritto che se il vecchio mantainer o chi per lui non da il benestare, in automatico il sito, dopo 5 giorni viene comunque trasferito : cìè qui qualcuno che sa indicarmi qualcosa a riguardo, qualche spiegazione o aiuto?
  4. Fine
:)

Luca74 09-08-2009 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Guidonia (Messaggio 3756)
Pian piano credo che migliorerà anche perché i link al sito rimangono, se hai mantenuto le stesse url e titoli.

Riguardo alla procedura di spostamento radicale (nome dominio e hosting) tramite l'auth code, sto facendo uno sposatmento da aruba a godaddy in un sito.

Su godaddy tutto il processo è diviso in 4 parti:
  1. Acquisto tramite loro del dominio
  2. Introduzione dell'auth code (chiesto ad aruba dopo lo sblocco)
  3. Conferma del vecchio mantainer (telefono ad Aruba e mi ha detto che lui non fa nulla di tutto questo e che da solo l'auth code) In godaddy è scritto che se il vecchio mantainer o chi per lui non da il benestare, in automatico il sito, dopo 5 giorni viene comunque trasferito : cìè qui qualcuno che sa indicarmi qualcosa a riguardo, qualche spiegazione o aiuto?
  4. Fine
:)

Al punto 3 a me Bluehost ha scritto per chiedermi di confermare l'operazione, altro non saprei dirti

Paolo Guidonia 09-08-2009 22:57

Aspetto altri 4 giorni...poi contatto godaddy, perché aruba mi ha già dato l'auth code che ho introdotto in godaddy

Paolo Guidonia 09-08-2009 23:05

Ecco al punto 3 (Pending Current Registrar Approval)(dopo aver introdotto al punto 2 l'auth code) cosa dice godaddy:

Step 3: Accept/Decline The transfer is waiting for the customer to accept it at the losing registrar. If the customer does not accept the transfer at the losing registrar within 5 days, the transfer will be accepted automatically. Recommended Action: The customer should accept the transfer.

Il customer (sarei io, giusto?) nel vecchio registrar (ariuba) deve accettare o declinare il trasferimento. Se non accade nulla dopo 5 giorni automaticamente passa a godaddy.
Siccome aruba non contempla questo, dovrei SOLO aspettare 5 days.
Right? :D

Luca74 09-08-2009 23:14

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Guidonia (Messaggio 3759)
Ecco al punto 3 (Pending Current Registrar Approval)(dopo aver introdotto al punto l'auth code) cosa dice godaddy:

Step 3: Accept/Decline The transfer is waiting for the customer to accept it at the losing registrar. If the customer does not accept the transfer at the losing registrar within 5 days, the transfer will be accepted automatically. Recommended Action: The customer should accept the transfer.

Il customer (sarei io, giusto?) nel vecchio registrar (ariuba) deve accettare o declinare il trasferimento. Se non accade nulla dopo 5 giorni automaticamente passa a godaddy.
Siccome aruba non contempla questo, dovrei SOLO aspettare 5 days.
Right? :D

Si, non ci sono alternative mi pare:)

Luca74 09-09-2009 10:58

Buongiorno a tutti,

da questa mattina (home esclusa) tubiamo.net non è più raggiungibile, al suo posto le odiosissime pagine "Not Found". Il trasferimento a quanto dice we register è avvenuto ieri con successo. Anche questo è un inconveniente da mettere in conto? Sono un pochino preoccupato e guardare le statistiche di accesso certo non mi tranquillizzo, ho praticamente perso tutto il traffico da G.

Paolo Guidonia 09-09-2009 11:49

Scusa la domanda banale,
ma hai caricato sul suono server il vecchio sito?

Paolo Guidonia 09-09-2009 11:50

Un momento, vedo che è in parcheggio su register.it

Luca74 09-09-2009 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Guidonia (Messaggio 3764)
Scusa la domanda banale,
ma hai caricato sul suono server il vecchio sito?

Paolo non dare nulla per scontato quando parli con me, sono procedure che non ho mai fatto, mi tocca imparare lavorandoci su. Dopo aver effettuato il trasferimento quali sono le operazioni da effettuare? Non ho capito la tua domanda. Quello che posso dirti è che da weregister mi hanno risposto di configurare ftp; ora lo faccio ma mi piacerebbe sapere quali sono le operazioni fondamentali da operare sul sito una volta effettuato il trasferimento.

Grazie, Luca

Paolo Guidonia 09-09-2009 12:42

Luca ti ho inviato un messaggio privato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0