Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Bluehost Problemi: Ma perchè un servizio di hosting si comporta così secondo voi? - Pagina 4 - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Bluehost Problemi: Ma perchè un servizio di hosting si comporta così secondo voi?
  #15 (permalink)  
Vecchio 09-07-2009, 22:23
Rispondi quotando
Luca74 non è in linea
Luca74
Member
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 31
Hai perfettamente ragione, devi dare atto a questi tizi di aver dimostrato di fregarsene alla grande. Io mi comporto da cliente deluso, chiudo tutto e rivolgo lo sguardo altrove.
  #14 (permalink)  
Vecchio 09-07-2009, 20:57
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Guarda Luca, internet su questo è democraticamente spietato, nel senso che il cliente o visitatore conta più di ogni altra cosa.
Più lo si tratta male e più ci si rimette.

Il web è una comunità molto piccola (è un paradosso, ma è così). Mi spiego.
Anche se un cliente si trova a New York o Sydney va comunque trattato con riguardo, dato che un clic te lo ritrovi davanti.

Perdere un cliente o un visitatore assiduo in questo modo, senza spiegazioni (è successo anche a me su alcuni forum) chi ci rimette è sempre il sito.
Ma questa cosa non è capita. Tuttavia è scritta anche su parecchi manuali di web marketing.

Uno raccoglie ciò che semina e sul web non si scappa a questa legge.
Non parlo in dettaglio del tuo caso che non conosco se non dalla tua testimonianza, ma in base alla mia esperienza personale su qualche sito.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #13 (permalink)  
Vecchio 09-07-2009, 20:44
Rispondi quotando
Luca74 non è in linea
Luca74
Member
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 31
Infatti ho aderito a weregister per quello, per dar loro il benservito. Dubito tuttavia possa importargliene qualcosa. Paolo, le ragioni sono chiare: hanno voluto punire un cliente che si è permesso di criticarli. Il resto sono solo scuse, per giustificare una carognata. E' brutto subire e non aver strumenti per reagire, ma come vedi, io non sono abbastanza preparato per ripararmi da altri eventuali dispetti, ad opera di un'azienda che, in teoria, dovrebbe pensare a lavorare e non a queste bambinate.
  #12 (permalink)  
Vecchio 09-07-2009, 20:29
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Comunque considerati i problemi avuti i gli darei il ben servito e sposterei anche il dominio.
(Mie personali considerazioni)
sarebbe interessante avere una replica da parte loro per capire i motivi di tale comportamento
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #11 (permalink)  
Vecchio 09-07-2009, 17:28
Rispondi quotando
Luca74 non è in linea
Luca74
Member
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 31
Paolo, la verità è che non conoscevo le due opzioni. Pensavo che trasferire un dominio significasse spostarlo da un servizio hosting all'altro.

Luca
  #10 (permalink)  
Vecchio 09-07-2009, 17:01
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Non ho capito bene cosa vuoi fare.
Devi trasferire il mantenimento del nome dominio a we register?
O solo spostare l'hosting lasciando il mantenimento a bluehost?
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #9 (permalink)  
Vecchio 09-07-2009, 15:09
Rispondi quotando
Luca74 non è in linea
Luca74
Member
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 31
Buongiorno a tutti,

Come vi accennavo, a seguito di quanto è accaduto con Bluehost, sto trasferendo i miei domini su un altro servizio di hosting. Il problema è che non riesco a portare a termini il trasferimento. Secondo we register, il mio sito: tubiamo.net, sarebbe registrato a nome di bluehost, e l'indirizzo mail al quale dovrebbero inviare la richiesta di autorizzazione non è quello da me indicato ma quello di bluehost. Come può essere possibile una situazione del genere secondo voi? Ho contattato Bluehost per chiedere lumi.

Avete qualche suggerimento alternativo per registrarmi? Io pensavo di entrare nel account bluehost, modificare i dns con quelli di weregister e avviare la registrazione, ma da quello che scrivono quelli di we register, sembra che dovrei fare l'esatto opposto, ovvero inserire i dns di bluehost su weregister.

Non ci capisco più nulla
  #8 (permalink)  
Vecchio 09-05-2009, 13:52
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Originariamente inviata da Claudio Lippi Visualizza il messaggio
E' comunque grave la non segnalazione preventiva (che all'azienda non sarebbe costata assolutamente nulla, visto che generalmente vengono usati dei bot per generare i messaggi), sia dell'aggiornamento preventivato, sia della sospensione dell'account.
Esatto, questo, comunque la si mette è una cosa gravissima.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #7 (permalink)  
Vecchio 09-05-2009, 12:26
Rispondi quotando
Luca74 non è in linea
Luca74
Member
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 31
Originariamente inviata da Claudio Lippi Visualizza il messaggio
Domanda: ma nel contratto con l'hoster c'è il divieto di pubblicare materiale vietato ai minori di 18 anni?

In teoria se un sito pubblica materiale pornografico o comunque vietato ai minori, deve mettere un disclaimer prima dell'accesso diretto alla homepage del sito web.

Se il contratto dell'hoster non vieta esplicitamente la pubblicazione di un certo tipo di contenuti, il tuo provider ha commesso solo un'azione del tutto ingiustificata ed arbitraria.

E' comunque grave la non segnalazione preventiva (che all'azienda non sarebbe costata assolutamente nulla, visto che generalmente vengono usati dei bot per generare i messaggi), sia dell'aggiornamento preventivato, sia della sospensione dell'account.
Con tutto quello che è successo ieri non ho avuto il tempo materiale per contollare. Ovviamente 24 down su tutti i siti hanno causato discreti problemi. In queste ore sono impegnato a recuperare il tempo perso di ieri, con calma mi rileggerò tutto.

Comunque, un paio di foto con bellezze in topless su un sito deserto da un anno nono possono essere una motivazione reale.
  #6 (permalink)  
Vecchio 09-05-2009, 12:02
Rispondi quotando
L'avatar di ultrastudio ultrastudio non è in linea
ultrastudio
Member
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: Santa Marinella
Messaggi: 55
Invia un messaggio tremite Skype a ultrastudio
Domanda: ma nel contratto con l'hoster c'è il divieto di pubblicare materiale vietato ai minori di 18 anni?

In teoria se un sito pubblica materiale pornografico o comunque vietato ai minori, deve mettere un disclaimer prima dell'accesso diretto alla homepage del sito web.

Se il contratto dell'hoster non vieta esplicitamente la pubblicazione di un certo tipo di contenuti, il tuo provider ha commesso solo un'azione del tutto ingiustificata ed arbitraria.

E' comunque grave la non segnalazione preventiva (che all'azienda non sarebbe costata assolutamente nulla, visto che generalmente vengono usati dei bot per generare i messaggi), sia dell'aggiornamento preventivato, sia della sospensione dell'account.
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0