Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Keys ricercate o keys con meno concorrenza... Questo è il problema - POP Forum



Rispondi
Keys ricercate o keys con meno concorrenza... Questo è il problema
  #3 (permalink)  
Vecchio 12-22-2009, 16:43
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Stefano Rocco Visualizza il messaggio
studiare long tail mirate da 4 o 5 parole.
puntare su 4 o 5 parole dici?

Quote:
Ho fatto un giretto sul tuo sito e ti faccio i miei complimenti per la grafica, anche se un pò lento nel caricarsi
SI ho fatto il possibile per renderla gradevole e far un logo che si integrasse perfettamente con il resto (la scritta browser-game..portale ecc).

Ho voluto creare un ambiente sereno, simpatico, a tema, spensierato data la nicchia presa in considerazione.

Quote:
ho notato che, secondo me, risulta forzato l'utilizzo della parola "Browser game" sia title degli articoli che all'interno degli articoli stessi.

Diluiscili con un pò di testo in più evidenziandole con le giuste e classiche formattazioni html.
Intendi soprattutto negli h2 a titolo dei paragrafi? Li ho ripresi a posta per far un po di keywords . Dici di evitare negli h2 e metterlo solo nel titolo e qua e la nel testo? (2-5-10 volte...Quante secondo te?)

Quote:
Google vede come Keyword uguali sia "browsergame" che "browser game" quindi occhio al keyword stuffing.
Non conosco il limite oltre il quale si parla di stuffing....

Quote:
io mi andrei a conquistare il trust su keywords meno competitive e più generiche.
In questo caso direi che c'è solo browsergame tolto giochi online. Per questo hai trovato cosi tante keys "browser game" nei titoli, negli h2 e nel testo. Secondo te come diluiresti? strong e via dicendo sono considerati poco e niente...

Quote:
una volta acquisito il trust mi sposterei verso keyword più competitive.
Giochi online quindi... Ma non conviene farlo da subito mescolando nel testo entrambi i termini? Oppure con i titoli come l'esempio fatto prima.
Quote:
Titolo articolo: browsergame Title: giochi online Tags: entrambi.
Non funzionerebbe?

Quote:
Per quanto riguarda il plugin Seo che utilizzi lo sfrutterei in maniera migliore non ho visto sinceramente description molto accattivanti sulle keywords che hai scelto e ricordati che zio Google mostrerà quelle
Il problema è che non visualizza quelle! Guarda questo thread.

Quote:
... cerca il modo giusto per fatti cliccare in serp.
NA PAROLA...

Ciao
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-22-2009, 16:31
Rispondi quotando
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 110
Ciao Cristian,
ti rispondo al volo per quella che può essere la mia esperienza in materia.

Vista la forte concorrenza sulle keys che hai selezionato anch'io avrei scelto di lavorare ai fianchi giochi online puntando a scalare le posizioni su chiavi con meno concorrenti - "browser game" comunque potrebbe generare già un buon traffico - o in alternativa studiare long tail mirate da 4 o 5 parole.

Ho fatto un giretto sul tuo sito e ti faccio i miei complimenti per la grafica, anche se un pò lento nel caricarsi, ho notato che, secondo me, risulta forzato l'utilizzo della parola "Browser game" sia title degli articoli che all'interno degli articoli stessi.

Diluiscili con un pò di testo in più evidenziandole con le giuste e classiche formattazioni html.

Google vede come Keyword uguali sia "browsergame" che "browser game" quindi occhio al keyword stuffing.

Ricapitolando:
  1. io mi andrei a conquistare il trust su keywords meno competitive e più generiche.
  2. una volta acquisito il trust mi sposterei verso keyword più competitive.
Per quanto riguarda il plugin Seo che utilizzi lo sfrutterei in maniera migliore non ho visto sinceraamente description molto accattivanti sulle keywords che hai scelto e ricordati che zio Google mostrerà quelle... cerca il modo giusto per fatti cliccare in serp.

Ciao
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-22-2009, 13:12
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo

Keys ricercate o keys con meno concorrenza... Questo è il problema

Quote:
Avrei voluto aprire questo thread in una sezione più appropriata ma per ora non ne ho trovate.
Partendo dal presupposto che il mio nuovo dominio è Browser-game.it



Lampante quanto sia enorme il divario di ricerche tra giochi online e browser game
(nonostante siano sinonimi in pratica). Credo però lo stesso valga per la concorrenza, per questo ho preferito puntare su keys meno cercate ma meno combattute come "browser game".

Pensate abbia commesso un errore? Lo chiedo perchè per ora, ha una settimana, per cui posso cambiare dominio e fare un porting di tutto compresi articoli senza problema. Magari tra qualche settimana mi dispiacerà di più, sicuramente .

Oppure c'è modo di coprire entrambe le keys per ogni singolo articolo? Se nel titolo dell'articolo mettessi browsergame e in "title" di platinum seo pack o nei "tags" mettessi gioco online, riuscirei contemporaneamente a coprire entrambe le due varianti di ricerca?

Esempio:
  • titolo articolo: browser game di super mario
  • title SEO: gioco online di super mario
  • tags: migliori browser game dedicati a mario; migliori giochi online dedicati a mario
Che mi consigliate? Tutto questo a livello SEO ovviamente.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.

Ultima modifica di Cristian Olmo : 12-22-2009 a 13:17.
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0