Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
social media marketing in spagna - POP Forum



Rispondi
social media marketing in spagna
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-14-2009, 20:14
Rispondi quotando
alfonso amaturo non è in linea
alfonso amaturo
Junior Member
Registrato dal: Apr 2009
ubicazione: torino
Messaggi: 1

social media marketing in spagna

ciao a tutti! io sono alfonso, uno studente in erasmus in spagna, e piu precisamente a san sebastian nei paesi baschi. uno dei corsi che ho intrapreso all'estero è quello di markenting y nuevas tecnologias e devo dire che l'ho trovato molto interessate ma per certi versi anche banale. in spagna il sistema di valutazione universitario è leggermente differente da quello italiano(mi riferisco in particolare al mio campo di studi: economia) e in alcuni casi non esistono esami ma si viene valutati secondo la riuscita di determinati lavori. per quanto riguarda la materia di cui vi parlavo sopra, ci è stata presentata una pittura di nome "clima sano"ClimaSano pintura pinturas de interior ecologica bactericida fotocatalitica antiolor sin para interiores decoracion hoteles elimina olores che viene commercializzata in spagna e portogallo e che si differenzia dalle altre vernici inquanto in grado di eliminare gli odori e determinati batteri nell'aria. a questo punto la nostra classe è stata divisa in diversi gruppi e ad ogniuno è stato assegnato un segmento di potenziali consumatori (nel mio caso il settore alberghiero). quello che ci viene richiesto è di proporre all'azienda nuovi metodi per raggiungere i futuri acquirenti tramite l'utiizzo esclusivamente delle tecnologie. trovando questo forum ho gia avuto molti spunti per il mio lavoro ma non sarebbe male se qualcuno riuscisse a darmi qualche consiglio in piu... ho visto che questa comunità e frequentata da molti utenti che sanno il fatto loro di conseguenza vi chiedo gia scusa se in determinati campi le mie lacune sono evidenti..
grazie mille a tutti!
un saluto!
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0