Per quanto riguarda l' utilizzo e la funzionalità di tale portale, si imho hai compreso bene il suo approccio.
Se ho fatto un esempio linkando un qualcosa che già conoscevo è appunto per capire pure io se avevo compreso ciò che mi avevate risposto e mi sa proprio di no
A quanto tu dici allora è una specie di approccio virale per quanto riguarda la sponsorizzazione di "qualcosa", è un qualcosa che la stessa comunità ([potenziali] usufruitori) ne parlano e fanno passa parola.
Ma allora non mi torna ancora il ruolo che possa avere un' azienda sul social media marketing... forse che non abbia un ruolo in tutto questo se non da spettatore? ...o forse ha solo il ruolo di far sapere dell' esistenza del suo prodotto per poi lasciarlo nelle mani della comunità?
A questo punto mi vengono a mente esempi come le recensioni sull EeePC della Asus o di un particolare modello di cellulare della Nokia passato tra le mani di alcuni blogger italiani che ne hanno parlato.
Le aziende di tali prodotti, personalmente non so se ne fossero a conoscenza delle cosiderazioni scritte dai blogger, ma se ne fossero state a conoscenza, si potrebbe allora parlare di social media marketing?
Scusate se "so' de coccio" ma ormai voglio capire che è sto s.m.m.
