Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Social Network Ning - Pagina 3 - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Social Network Ning
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-18-2009, 22:55
Rispondi quotando
L'avatar di Giovanni Panasiti Giovanni Panasiti non è in linea
Giovanni Panasiti
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 215
Invia un messaggio tremite Skype a Giovanni Panasiti
prima di tutto metto in chiaro che la mia è solo un ipotesi non basata su fatti certi, tuttavia penso che se ha adsense di default non ti sia permesso di mettere altri programmi di affiliazione... ma forse è meglio che aspettiamo la risposta di qualcuno che ha testato il servizio!

Giovanni
__________________
Giovanni Panasiti



E-mail: giovanni.panasiti@masternewmedia.org
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-18-2009, 22:12
Rispondi quotando
Fabrizio non è in linea
Fabrizio
Junior Member
Registrato dal: Nov 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 9

Social Network Ning

Buonasera a tutti voi

Chiedo scusa se prendo 2 minuti del vostro tempo prezioso ma vorrei porvi alcune domande dato che ho visto questo forum altamente professionale.

Ho realizzato una community da qualche giorno in un social network ( Ning ) dove è posta in default pubblicità Adsense.

Prevedo l'iscrizione di molti utenti nel mio network e la domanda che vorrei porvi è la seguente:

come posso pubblicizzare le mie affiliazioni dei programmi Affiliati.org, Simply e Sprintrade nel Social Network Ning? Ci sono dei vincoli con la piattaforma Ning? Qualcuno sa dirmi il procedimento?

E come posso ampliare lo spazio ( per video, musica e foto... ) per i membri che si iscrivono?

Devo pagare un servizio?

Vi chiedo ancora scusa per il disturbo ma ho contattato diverse volte gli Owner Ning ma non ho mai avuto risposte...


Certo e sicuro in una vostra collaborazione vi porgo i miei piu' cari saluti..


Fabrizio
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0