Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Come postare i propri feed nella pagina fan di Facebook automaticamente - POP Forum



Rispondi
Come postare i propri feed nella pagina fan di Facebook automaticamente
  #3 (permalink)  
Vecchio 09-18-2009, 17:12
Rispondi quotando
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 236
Preciso, veloce ed efficace. Grande Giulio. ;-)
  #2 (permalink)  
Vecchio 09-18-2009, 08:08
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano
Originariamente inviata da ;3871
Grazie a friendfeed ho trovato il modo di ripubblicare automaticamente i miei feed su Twitter e su Facebook, e il problema sorge appunto con quest'ultimo, i miei feed si ripublicano si, ma sul mio stato, io vorrei invece pubblicarli sulla pagina fan del mio blog, qualcuno sa spiegarmi come fare?
Caro Manuel,

quello che devi fare è andare sulla tua pagina fan e impostare, nella sezione "Note", il feed RSS del tuo blog come fonte di contenuto.

In questo modo tutti i tuoi post andranno automaticamente sulla bacheca della tua pagina Fan come vedi, per esempio, sulla pagina fan di TrailerItaliano.com

Fammi sapere se ci riesci o se ti serve altro aiuto,

A presto
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-17-2009, 21:23
Rispondi quotando
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 236

Come postare i propri feed nella pagina fan di Facebook automaticamente

Ho da un pò di tempo un problema che non riesco a risolvere da solo. Grazie a friendfeed ho trovato il modo di ripubblicare automaticamente i miei feed su Twitter e su Facebook, e il problema sorge appunto con quest'ultimo, i miei feed si ripublicano si, ma sul mio stato, io vorrei invece pubblicarli sulla pagina fan del mio blog, qualcuno sa spiegarmi come fare?
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0