Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Video Marketing: promuovere hotel e bed and breakfast - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Video Marketing: promuovere hotel e bed and breakfast
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-27-2009, 09:58
Rispondi quotando
viagg.io non è in linea
viagg.io
Junior Member
Registrato dal: Oct 2009
ubicazione: Venezia
Messaggi: 2
Invia un messaggio tremite Skype a viagg.io
(cCiao, a parte che entrambi i link che hai inserito non funzionano, ti vorrei dire che è da mesi che io con il mio progetto promuovo i video per le strutture ricettive italiane (http://viagg.io) e ti e ti assicuro che non è una cosa molto semplice (come mi sembra tu la voglia far passare) far capire agli albergatori, soprattutto quelli italiani che sono diffidenti per antonomasia ed appena sentono parlare di prezzi si chiudono come i granchi, il valore enorme che hanno i contenuti multimediali per la riuscita delle loro campagne di marketing e pertanto non mi sembra una cosa molto nuova (mi sembra la scoperta dell'acqua calda) : che nel web 2.0 abbiano un ottimo valore i contenuti multimediali non c'era dubbio....
Ti consiglio di abbinare ai video anche qualcosa di più tipo descrizioni, testi, ecc perchè rischieresti di fare un flop dato che moltissimi albergatori e soprattutto utenti vogliono sempre più informazioni dal web!!
...e soprattutto inserire dei link funzionanti in firma!!!

Ultima modifica di viagg.io : 10-27-2009 a 10:04.
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-02-2009, 16:32
Rispondi quotando
breakfast tv non è in linea
breakfast tv
Junior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 9
Invia un messaggio tremite MSN a breakfast tv

Video Marketing: promuovere hotel e bed and breakfast

Da poco MyVirtualReception ha lanciato un economico servizio di videomarketing, con realizzazioni di video base al costo di 16,00 euro.

Il video accompagna campagne di video marketing, per essere trovati sui motori di ricerca attraverso il proprio video clip. La campagna di videomarketing, rinnovabile bimestralmente, così da lasciare libero il cliente di verificare da se l' efficacia, costa solamente 4,00 euro al mese.

Per raggiungere ottimi risultati di posizionamento, abbiamo ovviamente puntato ad un target specifico: le strutture ricettive e i servizi per il turismo.

Il progetto è accompagnato da Italy Lodging Tv, net television dedicata ai video delle strutture ricettive italiane.

Ecco i link ai nostri servizi di video marketing per Hotel e B&B:
Video Marketing e Realizzazione Video per Hotel e Bed and Breakfast
Italy Lodging Tv - video di Hotel e B&B italiani
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0