Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Web 2.0 e Moda - Come Valorizzarli?
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Strategie di Web Marketing (http://forum.masternewmedia.it/strategie-di-web-marketing/)
-   -   Web 2.0 e Moda - Come Valorizzarli? (http://forum.masternewmedia.it/strategie-di-web-marketing/377-web-2-0-e-moda-come-valorizzarli.html)

Paolo Bottazzi 04-23-2009 17:26

Web 2.0 e Moda - Come Valorizzarli?
 
Ciao a tutti,
grazie al vs sito/ forum sto scoprendo un mondo molto interessante, e da bravo venditore mi sono chiesto come utilizzarlo.

Lavoro da molti anni nel campo della moda, come rappresentante, è un modo stanco ed arrotolato su se stesso.

E' un mondo dove le azienda pensano ancora che vince chi comprerà più pagine su una o quell'altra rivista.

Rivste che poi tirano un decimo di Tex Willer e cmq almeno le pag. pubblicitarie non hanno molto effetto sul consumatore ...

Cmq ne hanno poco rispetto all'investimento che richiedono.

E' un mondo dove il web viene usato prevalentemente per mandarsi email e file ma poco per interagire con il pubblico o per trarne profitto.

Quel che si trova ( che io ho trovato) in giro per la rete sono ( oltre ai siti delle aziende che nella maggior parte dei casi presentano ancora le collezione della stagione passata), i soliti blog giornalistici che altro non fanno se non riportare articoli di altre riviste del settore ...

Che dicono le solite cose, su come sarà l'uomo o la donna della prossima stagione, come la vede Armani o come vestirà l'uomo Dsquared ...

Poi andando in giro visitando i mei clienti assistendo alle loro vendite, mi rendo conto che gli uomini di tutti i gg se ne fanno un baffo di come lo vede Armani , Dsquared , DOlce e Gabbana etc etc ..

Generalizzando chiaramente.....