Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Human Network Live Effect
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Videoconferenza (http://forum.masternewmedia.it/videoconferenza/)
-   -   Human Network Live Effect (http://forum.masternewmedia.it/videoconferenza/22-human-network-live-effect.html)

Davide Tommasin 09-23-2008 22:08

Human Network Live Effect
 
Segnalo che è già partito dal 22 settembre e terminerà il 26 settembre l' evento in oggetto a cui questo pomeriggio ha fatto un exploit in video pure Robin chiamato da Pandemia.

Human Network Live Effect (HNLE) non è un reality ma una diretta, un live di % persone all' interno di una casa domotica.
Approfondimenti:
http://www.humannetworkliveeffect.it/hne/

Volevo solo dare comunicazione del HNLE pure su questo forum visto che mi pare un progetto degno di nota.

http://www.humannetworkliveeffect.it/

MaxBadolati 09-24-2008 17:55

Quel cattivone non ci ha detto nulla..

e che hanno combianto Robin e Luca? Dai raccontaci :D..

Davide Tommasin 09-24-2008 19:15

Ho solo visto live che è statyo chiamato da Luca e in 5 minuti gli hanno spiegato un po il perchè ed il per come del progetto HNLE.

Io come altri in chat avevamo spronato perchè lo staff del progetto lo chiamasse a parlare del suo lavoro per dar modo a chi non lo conosceva di poterlo vedere, sentire e fargli delle domande; non essendo in scaletta tra gli ospiti a quanto avevo capito, hanno fatto una chiaccherata di N minuti per poi risentirlo un po più tardi... e purtroppo poi per impegni personali non ho potuto seguire la cosa e non so se lo hanno richiamato o meno.

Magari Robin potrebbe racontarcelo qui direttamente lui se ha fatto un secondo intervento ;)

Robin Good 09-24-2008 19:34

No, non c'è stato seguito su HNLE
 
No,
non c'è stato seguito.

Ne io li ho cercati nuovamente. Sembrava che cascasse il mondo quando hanno voluto interrompere la chiamata che avevano appena iniziato e che si è risolta solo con Luca che ha parlato per 5 minuti di HNLE. mah....

Avrei volentieri condiviso qualcosa di utile ma mi sembra che l'atmosfera fosse quella di passare il + velocemente possibile da un'argomento ad un altro.


:-)

Davide Tommasin 09-24-2008 20:58

Ciao Robin, l' ansia di passare da un ospite all' altro è stata sentita pure dal sottoscritto e, come hai scritto anche tu, imho non sarebbe caduto il mondo se ti avessero dato ulteriore voce pure a te facendo aspettare qualche minuto l' ospite successivo.

Imho è stato un peccato perchè potevano/possono strutturare meglio l' idea e penso che una conversazione con uno come te (non è una sviolinata, ma il tuo lavoro parla da solo ;)), come con altri ospiti, avrebbe portato ulteriore luce al progetto.

Secondo me l' idea di HNLE è carina ma per me ancora acerba, si potrebbe ottimizzarla meglio: poi se a detta degli orgnaizzatori vogliono mantenerla sul "puramente live" stile "quel che succede succede" allora li non discuto.

Mushin 10-10-2008 23:32

La mia impressione è stata in generale che per quanto il format fosse buono, abbia insistito su alcuni nomi giusto per pubblicizzarsi. Personaggi realmente interessanti salutati due secondi, ignoti al web peraltro neppure troppo interessanti, con talk di mezz'ora. Nel complesso però mi è piaciuto (com e forma di intrattenimento).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0