Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Problemi con SightSpeed - Pagina 2 - POP Forum



Rispondi
Problemi con SightSpeed
  #1 (permalink)  
Vecchio 05-14-2009, 08:32
Rispondi quotando
limba864 non è in linea
limba864
Junior Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 12

Problemi con SightSpeed

Buongiorno Robin. Sono nuovo in questo interessante blog. Vorrei gentilmente sapere se mi puoi aiutare a risolvere un problema con SightSpeed free. Mi sono iscritto al sito, poi ho fatto partire il programma e tutto funzionava bene (questo ieri mattina). Ieri pomeriggio ho lanciato il programma, digitando nome utente e password correttamente; Mi dice: Nessun conto disponibile per questo login con password( nome utente e password sono sensibili alle maiuscole e le minuscole). Eppure sono stato attento nel digitarle. Dispongo di un pc fisso con Windows XP Sp2 e Kaspersky Internet security 2009. A me interesserebbe un programma free per fare videochiamate gratis e possibilmente videoconferenze free. oltre a questo programma ho visto che ce ne sono tanti altri free. Qual'è quello che garantisce la migliore qualità di immagine? Grazie per la risposta
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0