05-14-2009, 18:43
|
|
|
|
|
Grande Antonio,
così mi piaci! Scusami eh, ma quelli che si kiamano spitfire327 non mi stanno all'inizio tanto simaptici. Ora sei dei nostri!
Veniamo alle domande:
a) Si puoi installarli tutti e due e non avrai problemi. Certo ne potrai usare solo uno alla volta! :-)
b) Alice Home TV ce l'ho avuta anche io prima di mandarli a quel paese perché non anadava nulla. Il brutto di queste linee offerte dai provider Italiani e che non garantiscono nulla di quello che promettono e quindi una 20 mega puoi andare benissimi a 4Mbps ed avere meno di 256Kbps in uscita. Ora mi spiego meglio e ti dico anche come fare a misurare il tutto.
Quando ti connetti ad Internet con un provider hai diciamo due canali. Uno per ricevere dati (come le pagine web ed i video che guardi) ed uno per inviare dati, quando per esempio mandi un email oppure trasmetti il tuo video.
Mentre per il canale "download" sei probabilmente più che a posto, quello che ti interessa è il canale "upload". Per vedere quanta banada in giù ed in su hai effettivamente vai su questa pagina e clicca su: Inizia il test. In un attimo saprai quanto bene o male stai messo.
:-)
|