Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Homepage animata e post statici
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Web Design (http://forum.masternewmedia.it/web-design/)
-   -   Homepage animata e post statici (http://forum.masternewmedia.it/web-design/1023-homepage-animata-e-post-statici.html)

Cristian Olmo 11-09-2009 20:07

Homepage animata e post statici
 
Volevo acquistare (se esiste) un template con homepage animata tipo questa (per fare un esempio) e per il resto un normale template, con articoli ecc...

In pratica classico blog wordpress ma con homepage bellissima, animata come questa.

E' possibile?

Marcello 11-09-2009 20:39

Credo sia possibile... io per il mio sito che usa wp ho acquistato un template qui Premium Wordpress Themes | Elegant Themes paghi per un anno e puoi scaricare tutti i temi che vuoi.. sono molto curati e l'assistenza del forum è ben fatta... ma non utilizzano home animate in flash come quella che hai postato...

Altro bel sito da dove ho acquistato un tema è WordPress Themes, HTML Templates - ThemeForest forse più adatto alle tue esigenze...

ciao ciao

Cristian Olmo 11-09-2009 20:41

Ma non risolve il mio problema fondamentale... La home animata... Per il resto template se ne trovano infiniti ma senza la home animata non mi entusiasmano...

Nessuno sa nulla?

Marcello 11-09-2009 20:43

ma la home la modifichi e metti l'animazione che vuoi.. vuoi tutto animazione o solo l'head animato.. per animazione intendi il menù ?

Cristian Olmo 11-09-2009 20:46

Volessi avere questa home come potrei fare?

Cioè vedi è tutto animato, quasi fosse un videoclip... Poi vorrei che cliccando portasse a pagine statiche, classiche da blog. Poi per tutti i vari articoli ci si arriva tramite cerca oppure soprattutto tramite motore di ricerca.

La home alla fine presenterebbe alcuni pezzi migliori o sezioni.

Non so se riesco a spiegarmi.

Paolo Guidonia 11-10-2009 00:25

Semplice!
Crei delle pagine animate in flash e le inserisci con un iframe nella home che linkano i tuoi post statitici.
usa wix.com : è troppo bello e facile!

Cristian Olmo 11-10-2009 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Guidonia (Messaggio 4713)
Semplice!
Crei delle pagine animate in flash e le inserisci con un iframe nella home che linkano i tuoi post statitici.
usa wix.com : è troppo bello e facile!

Posso avere una home come questa?

Paolo Guidonia 11-10-2009 22:37

Certo.
Non ho capito se vuoi la home tutta in flash o solo una parte della home stessa
Ambedue le cose sono fattibili e praticamente sono quasi la stessa cosa in ordine di difficoltà mentre da un punto di vista seo meglio la seconda.

Cristian Olmo 11-11-2009 19:01

Vorrei una home pressoche identica a questa (come la trovi :)? ). E i vari bottoni che portano ad articoli oppure a categorie di post, non saprei ci dovrei pensare.

Certo che una home del genere darebbe un'idea davvero professionale secondo me ed oltretutto risulta molto a tema.

Dici che è fattibile? Potrei acquistarla se sono certo che è possibile metterla. Ho chiesto a chi la vende (ha ammesso di non esser un tecnico) ma a quanto ho capito dice che non è adatto per wordpress. Parlavamo però due lingue diverse :) per cui non ci saremo capiti molto!

Tocca a te salvarmi come al solito :p

Giovanni Panasiti 11-11-2009 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Cristian Olmo (Messaggio 4763)
Vorrei una home pressoche identica a questa (come la trovi :)? ). E i vari bottoni che portano ad articoli oppure a categorie di post, non saprei ci dovrei pensare.

Certo che una home del genere darebbe un'idea davvero professionale secondo me ed oltretutto risulta molto a tema.

Dici che è fattibile? Potrei acquistarla se sono certo che è possibile metterla. Ho chiesto a chi la vende (ha ammesso di non esser un tecnico) ma a quanto ho capito dice che non è adatto per wordpress. Parlavamo però due lingue diverse :) per cui non ci saremo capiti molto!

Tocca a te salvarmi come al solito :p

Secondo me un tema del genere appesantisce troppo il sito... quando cerco qualcosa vado alla ricerca di contenuti, una pagina bianca con un bannerino
piccolo, se mi da buoni contenuti è già ottima ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0