Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
chi mi realizza il sito? - POP Forum



Rispondi
chi mi realizza il sito?
  #6 (permalink)  
Vecchio 06-12-2010, 15:14
Rispondi quotando
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 47
Ok Francesco... resto sintonizzato e a dipsosizione, quando vuoi squilla pure al campanello, buon lavoro.

Stefano
Consulenza Internet Marketing - Come promuovere la tua azienda su internet - Web Marketing - Web Design
  #5 (permalink)  
Vecchio 06-11-2010, 20:33
Rispondi quotando
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 13
Caio Stefano,
grazie della risposta
Lo so, le new entry me le devo rivedere tutte prima di pubblicarle ma intanto è già molto averle.
Adesso mi leggo la lezione,
ci sentiamo presto
Francesco.
  #4 (permalink)  
Vecchio 06-09-2010, 16:08
Rispondi quotando
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 47
Ciao Francesco, ti confermo che ho ricevuto la mail ed ho visto la tua bozza, ma al momento credo sia un aspetto secondario.

In base a ciò che mi chiedi credo sia più opportuno pianificare la strategia del tuo progetto al fine di concepire lo strumento (sito - servizi ) migliore per i tuoi utenti.

Le barche, un argomento davvero interessante; gli annunci se non ho capito male vorresti recuperarli dai vari portali e siti di vendita che ci sono sul web e quindi trasformarti in un aggregatore di informazioni o come lo chiama in gergo Robin in un New Mastering, a tal proposito ti consiglio di guardarti se non lo hai già fatto la sua ultima lezione su questo argomento POP Professional Online Publisher .

A mio avviso la difficoltà primaria non è nel reperire le informazioni ( gli strumenti sono molti anche Robin li consiglia nella lezione di cui sopra, io ad esempio utilizzo Google Alert) bensì la cosa più importante è gestirle, perchè comunque per offrire ai tuoi utenti un servizio di qualità e di valore hai bisogno di metterci del tuo, ovvero di selezionare manualmente quelle che ritieni più opportune, interessanti competenti al tuo servizio.

Credo dunque come ti ho accennato all'inizio che sia fondamentale capire nello specifico magari con un incontro ( anche via web se hai problemi di tempo ) tutte le varie ed eventuali al fine di pianificare bene il tuo progetto, infine parlare di prezzi ora è veramente assurdo, potrei dirti 10 come 1000 dunque comprendi che non avrebbe alcun valore, ma saprò senz'altro quantificarti con un preventivo dopo aver acquisito maggiori informazioni.

p.s. la chiaccherata conoscitiva ed il preventivo sono ovviamente gratuiti.

resto a disposizione e spero di esserti stato utile, ti ho risposto alla mail così troverai i miei riferimenti skype, mobile etc..
buon lavoro
Stefano
Consulenza Internet Marketing - Come promuovere la tua azienda su internet - Web Marketing - Web Design
  #3 (permalink)  
Vecchio 06-08-2010, 21:45
Rispondi quotando
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 13
ciao Stefano, grazie per la tua disponibilità,
vorei realizzare un sito in cui si trovano tutti gli annunci di barche a vala usate.
Attualmente gli annunci sono tantissimi e divisi tra vari siti del settore quindi non si riesce a capire, con un solo click, quale è l'offerta che fa al caso nostro.
Vorrei raccogliere tutti gli annunci in un unico sito.
Per fare questo, indipendentemente dalla grafica, ho bisogno di una pagina in cui ci sia un valido motore di ricerca per trovare l'offerta all'interno del sito e una impaginazione elementare come in qualsiasi sito di annunci.
Ciò che invece mi spaventa di più è la raccolta degli annunci, cioè: ci sarà un grande blocco iniziale che dovrà essere compilato a mano andando in ogni sito di annunci a raccoglierli uno per uno per poi impaginarli; in seguito ci saranno da fare gli aggiornamenti; non saranno molti da aggiungere perchè ne verranno fuori meno di 10 al giorno ma il problema sarà capire quali sono i nuovi senza dover rientrare nei tanti siti a spulciare e pensavo di affidarmi agli RSS o al Dapper; Robin mi ha detto che il Dapper non mi basta ma non mi ha dato altre spiegazioni, tu puoi dirmi qualcosa?
Mi puoi dare una valutazione di quanto mi costa la prima realizzazione?
Ti allego un file jpg della bozza della home.
Ti ho inviato uan e-mail anche a info@exprinet.net
Grazie e a presto
Francesco
Immagini allegate:
Tipo di file: jpg Barche a vela usate rosso.jpg‎ (76.3 KB, 5 visite)
  #2 (permalink)  
Vecchio 05-26-2010, 15:41
Rispondi quotando
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 47
Ciao Francesco, rispondo alla tua richiesta se vuoi possiamo parlarne.... sul mio sito trovi tutti i riferiementi... buon lavoro
Stefano

Consulenza Internet Marketing - Come promuovere la tua azienda su internet - Web Marketing - Web Design
  #1 (permalink)  
Vecchio 05-12-2010, 13:33
Rispondi quotando
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 13

chi mi realizza il sito?

Ho bisogno di qualcuno che mi realizza un sito.

Chi è disponibile?

Per un po' di indicazioni vedi Project Brief - Francesco Niceforo
altrimenti sentiamoci

Francesco
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0