Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - No-Marketing: Sul Web il Marketing dell'Insulto è Ancora Più Facile
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 01-13-2009, 10:41
Rispondi quotando
Nicolò non è in linea
Nicolò
Junior Member
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 8
Come dice Alessandro il problema è che in questo modo non si tiene conto della propria reputazione, e per cosa? Per 15 visite che probabilmente non torneranno più?

Parliamo tutti i giorni di come sia bello adwords che ti permette di cercare visite targetizzate, o di come sia importante fare titoli "parlanti" che si posizionino e attirino persone interessate dalla SERP e poi vogliamo analizzare certi escamotage?

Una negative campaigns prevede il miglioramento della propria immagine creando un'accusa (verso il proprio rivale) e fornendo una valida alternativa (se stessi).

Il commentare negativamente fine a se stesso non è una tecnica di marketing e non penserei mai di adottare una strategia del genere.

p.s. va off-topic ma cercando no-marketing ho trovato questo interessante articolo del NYT, non c'entra con la discussione ma vi consiglio una lettura!
The Marketing of No Marketing
__________________
_____________________
Now-Multimedia.net coltivatori di siti web.