Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Modifica Permalink
Discussione: Modifica Permalink
Visualizza un messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 01-17-2009, 20:55
Rispondi quotando
L'avatar di Andrea Romagnoli Andrea Romagnoli non è in linea
Andrea Romagnoli
Junior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 11
Ah ho capito. Quello che tu vedi è un lettore di feed in PHP (penso) che legge questo feed MySyndicaat Feedbot: RobinGood_MNM-ita (realizzato con MySindicaat) e lo visualizza nel sito.

Quindi devi prima 1) aggregare dei contenuti in un feed 1-a) (se vuoi) riaggregarli su Feedburner (se vuoi far iscrivere la gente alle tue "segnalazioni" e tenere traccia del numero di iscritti) 2) visualizzarlo sul tuo blog.

Per il primo punto, puoi ad esempio prendere semplicemente il feed dei tuoi elementi condivisi (o dei starred item) su Google Reader (se lo usi). Per il secondo, puoi inserire un widget RSS nella sidebar di wordpress e dargli in pasto quel feed.

Se cerchi qualcosa di più elaborato dello widget di default di Wordpress, penso che, se cerchi, qualche plugin lo trovi.

Purtroppo non ti so dire con esattezza cosa usi Robin.
__________________
Andrea Romagnoli di Technoburger.net - ha scritto alcune guide per ottimizzare un blog
Scrive anche sul blog degli SMS gratis da Internet