Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Quando Googlevideo rompe i maroni...
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-08-2009, 18:37
Rispondi quotando
L'avatar di Alex Ghezzer Alex Ghezzer non è in linea
Alex Ghezzer
POP Member
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 89

Quando Googlevideo rompe i maroni...

Abbiamo messo su google video circa un centinaio di video da mezzora l'uno. Per un anno è andato tutto bene. Ultimamente pero' accade una cosa molto fastidiosa: googlevideo ci blocca i video (che vengono disabilitati) perché secondo il loro "sistema" potrebbero violare il copyright.

Noi ci siamo iscritti come piccola casa di produzione, tutto il materiale è autoprodotto da noi e per le musiche utilizziamo, a pagamento, apposite librerie a cui siamo abbonati.

Quindi non capiamo come possano bloccarci i video (presumo sia un sistema automatico). Abbiamo scritto più volte specificando quanto sopra, ma non ci sono mai arrivate risposte. Abbiamo anche chiesto di conoscere chi sarebbe colui che lamenta una violazione del copyright, anche questo senza mai ottenere una risposta.

Quindi ci tocca ogni volta scrivere contestando la disabilitazione: in genere il video bloccato viene riammesso on line dopo 4-5 giorni. Il problema è che ci sono periodi dove gli avvisi di disabilitazione dei video arrivano a raffica, su video diversi, e per ciascuno tocca compilare ogni volta un noioso form e aspettare che lo riammettano. Questo ci crea problemi perché dobbiamo essere on line ogni settimana, e questi ritardi ci sballano tutto.

L'altro giorno nel giro di soli 5 minuti sono arrivati ben 8 avvisi (!) che riguardavano lo stesso video, che era quindi bloccato. Questo è davvero molto seccante. Na non siamo riusciti a capire come risolvere questo problema, se non cambiando piattaforma.

Consigli?

Ultima modifica di Alex Ghezzer : 04-08-2009 a 19:07.