Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Tutto l' occorrente per il live video streaming
Visualizza un messaggio singolo
  #11 (permalink)  
Vecchio 10-01-2008, 12:15
Rispondi quotando
Mullh non è in linea
Mullh
Junior Member
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 21
Ciao Gaetano buongiorno

Ho capito la situazione e mi sa che ascolterò il tuo consiglio,ovvero posterò il tutto nella sezione diritto informatico.Forse ho capito anche chi è l avvocato...spatari vero?
In ogni caso è vero su youtube c'è tutto,e il bello e che non c'è neanche bisogno dell embed perchè grazie a mogulus puoi caricare direttamente tramite youtube,per url, per ricerca o per canale...
Speriamo che non abbia problemi nel caricarli questi video musicali in modo da creare un vero e proprio palinsesto
La URL del canale su mogulus te la do molto volentieri ma tieni conto che per adesso sto solo provando,in attesa di poter embeddare il canale nel mio sito che sarà online a giorni.
La url è questa: ILTRONOpuntoTV
Fammi sapere che ne pensi e se hai qualche suggerimento per il canale che è sempre ben accetto...

P.S Vorrei rivolgere un appello a tutte le persone che fanno parte di questo forum:
Ragazzi partecipiamo attivamente e facciamo sentire la nostra presenza quanto più possibile,anche con un semplice commeno perchè è fantastico condividere e poterci dare una mano l un l altro affinchè si possano risolvere i problemi che incontriamo sul nostro cammino.

A presto Gaetano
ciao Robin
e ciao a tutti
mullh