Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Posso caricare i video delle hit parade sul mio canale mogulus?
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-01-2008, 12:38
Rispondi quotando
Mullh non è in linea
Mullh
Junior Member
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 21

Posso caricare i video delle hit parade sul mio canale mogulus?

Ciao a tutti ho spostato il post originario che si trovava in internet tv qui,
Aspettando il consiglio del vostro avvocato del web...

Mi piacerebbe caricare video musicali nel mio canale e più precisamente i primi delle hit parade.

O magari video presi da mtv chiaramente senza far comparire il loro logo...

Sono 2 cose distinte e separate ovvero:
La prima cosa che ho chiesto è inerente col fatto di ricercare i video più quotati anche su youtube e inserirli nel mio canale,tipo video nei canali di cantanti famosi e inserirli nel mio canale

La seconda è inerente col fatto di copiare i filmati delle hit parade che trasmette mtv e inserirli nel mio canale senza il loro logo...

Volevo sapere:
Secondo te posso fare sia la prima che la seconda cosa o non posso fare nulla perchè mi ritroverei ad avere problemi con la siae o addirittura con mtv?
In ogni caso se non potessi fare nulla,cosa mi consiglieresti per creare un palinsesto nel mio canale mogulus con i primi video musicali delle hit parade?
Attendo ansioso e curioso
Un salutone a tutti
Mullh