Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Come vendere o guadagnare da un video corso tutorial
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 04-23-2009, 15:34
Rispondi quotando
L'avatar di Andrea Salaris Andrea Salaris non è in linea
Andrea Salaris
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Torino
Messaggi: 177
Invia un messaggio tremite Skype a Andrea Salaris
Caro guidonia,

non sono un esperto in materia come Robin, ma ti posso solo dire che sono d'accordo con lui sul consiglio che ti ha dato, soprattutto sul 1° e 2° punto

Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio

a) Non puoi monetizzare nulla se prima non ti crei una credibilità.

b) Inizia facendoti conoscere e facendo vedere / sentire ciò che sai fare.
per il semplice fatto che "io", interessato ai tuoi video corsi, non mi sognerei mai di spendere dei soldi per comprare il materiale da te offerto non conoscendo assolutamente le tue capacità in materia, perchè ( sicuramente non è il tuo caso ) potrei rischiare di prendere una bella fregatura in fatto di qualità del materiale ed esperienza della persona che offre i video corsi.

Quindi come ha detto anche Robin, io fossi in te cercherei di farmi conoscere iniziando a fare qualche video da pubblicare e magari rendere scaricabile free sulle più famose piattaforme di video sharing, così oltre a farti pubblicità senza spendere una lira (o meglio un euro ) fai conoscere anche le tue capacità e qualità artistiche.
__________________
Andrea Salaris

www.boxerdog.it


- In Blog There Are No Rules -